mi raccontavano una cosa simile un paio di amici qualche giorno fa...
senza scendere nel dettaglio, hai in anagrafica una o piu' sim con... ehm... "abbastanza" credito? :
Sì avete letto bene! Oggi vado in due negozi Tre e non risulto più in anagrafica!
Possiedo diverse usim ricaricabili e anche un abbonamento Zero3, eppure inserendo uno qualsiasi dei mie numeri oppure il codice fiscale, non risulto cliente!
Eppure, ad esempio, il mio numero principale funziona regolarmente.
Questo accade in due Negozi Tre, in altri non ho provato, e uno di questi due è pure un flagship ufficiale.
Ma il bello non finisce qui, sia se chiamo io o sia se chiamano loro il Call Center Tre, e fanno controllare i miei numeri, ecco che risulto tranquillamente come cliente e senza alcun problema o nota strana...eppure nelle dealer station non esisto!
Sarà mica passato Casanova presso i centri Tre?!!?!?!?!
Non so più cosa pensare...i Negozi Tre e il Call Center non sanno cosa dirmi...ora ho mandato un Fax...staremo a vedere.
A voi problemi simili?
mi raccontavano una cosa simile un paio di amici qualche giorno fa...
senza scendere nel dettaglio, hai in anagrafica una o piu' sim con... ehm... "abbastanza" credito? :
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
infatti, davide, secondo me hanno finto o chissa' che cosa ti hanno combinato
in pratica, con il livello di accesso che hanno i negozianti NON riescono a vedere alcune anagrafiche, tra cui le vostre, mentre al 133 (che ovviamente ha un accesso di livello superiore) vedono tutto tranquillamente
e nessuno sembra saperne nulla, forse lo sapranno solo ai "piani alti"
e TUTTI quelli che conosco sinora che sono incappati in questa situazione hanno almeno una Supertua+ con credito elevato... coincidenza?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Potrebbe essere una misura cautelare per evitare che vengano sostituite sim con molto credito allo scopo di scaricarle sugli 899.
Vista in questo modo potrebbe essere una precauzione a favore del cliente, una volta tanto....