ho fatto denuncia presso il commissariato di polizia, mi sono recato in un centro tre e ho chiesto la sostituzione delle 4 usim, ma la persona che conosceva la situazione mi dice che ha esaurito le usim, sia normali che TV.
Passo al secondo rivenditore:stessa situazione.
Vado da terzo rivenditore:
-"Ha le sim sostitutive?"
-"Si"
-"Bene, ho quì la denuncia, devo sostituire 4 usim"
-"BEHH, aspetti, chiamo il titolare..." "No, guardi... non posso dargliele... non so quante ce ne sono...BLA BLA BLA"
Dopo un lungo tira e molla con la commessa incompetente vado su tutte le furie, ma, sempre gentilmente comunico che segnalerò la cosa a tre italia, in fondo non sto chiedendo la luna ne' un capriccio; al che lei fa marcia indietro e mi invita a ritornare più tardi e parlare col titolare al momento assente.
Dopo 2 ore il titolare non è in negozio ma lascia detto alla commessa di darmi una sola sim sostitutiva:
INVECE DI ATTIVARMELA MI CONSEGNA FISICAMENTE LA SIM CHIEDENDOMI DI FARE LA SOSTITUZIONE ALTROVE ADDUCENDO SCUSE POCO CHIARE!
INCOMPETENTI FIN DENTRO IL MIDOLLO SPINALE!
Scusate il mio sfogo ma è tutto surreale!
La prossima volta magari andrò in negozio con la bandana davanti alla bocca e la pistola con i fulminanti, almeno faccio tutto in 5 minuti e non in 45 minuti più 2 ore per il tragitto per raggiungere il negozio più volte, nel traffico di una cittadina incasinatissima!