Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thor1708 Visualizza Messaggio
    Il telefono era acceso, l'avevo controllato verso le 16. Un'ora dopo ho visto che non avevo campo, ho spento e riacceso mi dava "usim non registrata". Ho provato su un altro telefono: stessa cosa. Allora ho chiamato il 133 abbiamo verificato il seriale della mia USIM e non corrispondeva. La tipa mi ha detto che era stata chiesta una sostituzione della USIM proprio in quella giornata. Non ho chiesto altro, mi son fatto dare il numero per bloccarla. Lei mi ha dato anche il seriale della nuova USIM, io l'ho incluso nella denuncia.
    Grazie,ti chiedo ancora: l'hai fatta bloccare e poi successivamente l'hai fatta riattivare facendo tu una seconda sostituzione giusto? A leggere altri interventi nel tuo caso il tutto si è risolto in breve tempo...
    Fatti dire per cronaca dove (città del dealer)è stato effettuato il cambio della usim: se hanno effettuato il cambio con una usimtv dovrebbero averti scalato 10 euro.
    Eri l'intestatario di questa usim o solo reale utilizzatore? Credito elevato?
    Ultima modifica di Max3; 11/11/2006 alle 16:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social