Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellicapelli
leggi la mail che io ho mandato...gli ho scritto che per riattivarli io devo mandare un fax e loro per conferma devono contattarmi...quindi in caso di riattivazione anche 3 diventa colpevole!
Questo e' quello che hai scritto nella mail. E io ho fatto la stessa cosa, pero' il sistema non lo prevede, come non prevede CHIEDERE DI FARE LE SOSTITUZIONI IN UN NEGOZIO SOLO DI FIDUCIA, come io avevo scritto il giorno prima che mi rifacessero le sostituzioni di 3 usim
-
Citazione:
/dev/null
no perchè l'indulto si applica ad i reati commessi fino al 2 maggio 2006..
ok non sono informato sulle date . .. . :) allora significa che a questi non faranno niente di che anche senza indulto :)
No no scherzi a parte.. come minimo la 3 li lincia ...
Scusami shiny78, ti ho già cancellato un messaggio riguardante l'indulto, vorrei non doverti stare dietro come il cagnolino, quindi ti chiedo di attenerti all'argomento del thread e soprattutto al regolamento del Forum. Grazie
-
Citazione:
bellicapelli
su un altro forum ho letto che in caso di sostituzione la nuova usim tv si attiva solo quando viene disconnessa la vecchio usim(cio? quando si passa in roaming oppure si spegne il cell)...? vero?non vorrei dire ma sono una 15di gg che ricevo chiamate con numero anonimo anche in tarda ma tarda serata...tipo verso mezzanotte o l'una.ok che ho un top number(ricevo molti squilli anonimi fatti da chi vuole vedere se il mio numero ? libero...quando lo scelsi io feci cos? per vedere se era esistente o meno)...ma cos? tandi non li ho mai ricevute.mi sento under attack!magari vogliono vedere se ho il cell acceso...a volte erano proprio chiamate...
ti sostituiscono la usim anche col cell acceso, senza nessun problema. Senza che te ne accorgi il tuo cell di colpo da USIM INATTIVA
-
Citazione:
/dev/null
allora non per confutare la tua ipotesi per? ? credibile che uno o + tecnici della 3 rischiano il posto e/o conseguenze penali scaricando decine se non centinaia di schede senza che nessuno faccia niente o se ne accorga? per carit? potrebbe succedere di tutto per? mi sembra un tantino improbabile. voi che dite? :(
Invece di guadagnare 1000 euro al mese forse pensavano farsene 20.000
-
Citazione:
neofita
Questo e' quello che hai scritto nella mail. E io ho fatto la stessa cosa, pero' il sistema non lo prevede, come non prevede CHIEDERE DI FARE LE SOSTITUZIONI IN UN NEGOZIO SOLO DI FIDUCIA, come io avevo scritto il giorno prima che mi rifacessero le sostituzioni di 3 usim
Ok...il sistema non lo prevede...ma almeno c'? una mia comunicazione scritta...e come ho gi? detto:se 3 riabilita gli 899 non seguando la pressi inditacata diventa corresponsabile:non servir? a preservareil mio credito...ma lameno ? un inizio per poterlo riavere!
-
anch'io sono dell'idea che NON si tratti di operatori/tecnici della 3 ma di malintenzionati mooooolto organizzati
-
Citazione:
neofita
ti sostituiscono la usim anche col cell acceso, senza nessun problema. Senza che te ne accorgi il tuo cell di colpo da USIM INATTIVA
la sostituzione ok la fanno...ma l'altra sim funziona?
Dico questo perch? su smsclient leggo:
"AGGIORNAMENTO
Ho appena fatto la sostituzione USIM (5 usim ehehe!).
Nel caso voi non l'aveste fatto, per proteggervi temporaneamente
ricordatevi di NON spegnere (o comunque far fare il logon) alla scheda
altrimenti, in caso di sostituzione da malintenzionati, non vi fara' + fare il login.
Sempre sotto copertura H3G (no tim!)
Ho provato a tenere la vekkia skeda nel cell, e la "nuova" non la fa autenticare
finche non faccio il logon con la vekkia"
Che ne dite?!
-
Citazione:
gippi
e per questo che ho pensato che quest'ultimi, gateway o 899 che siano sono stati a loro volta truffati!
le hanno sostituite e poi rivendute a chi compra traffico telefonico illegalmente!!!!
troppo incasinata questa storia!!!:wall:
PENSO SIA COSI'. le sostituiscono e le rivendono a chi monetizza. Aquel punto le rivenderanno al 10% del credito. Quando ho chiamato una mia amica, mi ha risposto uno (accento nap) che diceva che l'aveva comperata a bologna ALLE 19.46
SE LUI FOSSE STATO IL TRUFFATORE NON MI AVREBBE RISPOSTO. A quel punto ho messo GIU' ED HO SUBITO CHIAMATO IL 133 PER FARLA BLOCCARE, lui (#$%@&^#) ha mangiato la foglia ed ha cominciato a chiamare 899004***
In 11,5 minuti m'ha scaricato 229 euro, i dieci minuti per farla bloccare.
-
Citazione:
/dev/null
si ma tanto furbe non sono perchè noi ci abbiamo messo esattamente 2 giorni per capire il trucco.. :whistling
dal 18, data della 1a sostituzione ad oggi sono un pochino di piu' che 2 giorni:whistling
-
Citazione:
neofita
Invece di guadagnare 1000 euro al mese forse pensavano farsene 20.000
neofita ma tu hai fatto una denuncia o una querela? quando l'hai presentata ti danno una copia timbrata? come funziona?