ma secondo loro nel mio caso devo aspettare il 30 gennaio 2008 dico 2008 per farmi rimuovere l'op lock pagando puro 10 euro mentre chi ha comprato il VF il 9 maggio 2006 dal 10 novembre 2007 lo può togliere gratis?non mi pare molto equo!?!
Visualizzazione Stampabile
ma secondo loro nel mio caso devo aspettare il 30 gennaio 2008 dico 2008 per farmi rimuovere l'op lock pagando puro 10 euro mentre chi ha comprato il VF il 9 maggio 2006 dal 10 novembre 2007 lo può togliere gratis?non mi pare molto equo!?!
Spero che questo serva a chiarire la situazione.
Domanda al 133, ore 17.30 del 19/09:
Vorrei sapere in modo chiaro,sicuro ed inequivocabile se la possibilità di rimuovere l'operator lock,cioè il blocco dei terminali con altri operatori,mediante il modulo che mi avete inviato via mail,datato settembre 2006,riguarda tutti i terminali oppure solo quelli acquistati dal 08-05-06.In particolare,vale per tutti la possibilità di rimozione del blocco gratuitamente dopo il 19 mese?
Risposta del 133, ore 18.00 del 19.09:
Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la funzionalita', a partire dal 19° mese dello sblocco da Operator Lock, potrà essere richiesto gratuitamente anche per chi si è attivato prima dell'8 maggio.
Potra' trovare la tabella indicativa dei costi del servizio nel modulo che le invieremo via mail oppure visitando la sezione Informazioni dell'area 133 On Line del sito www.tre.it.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Con prudenza direi che sono ottimista...
A questo punto consentitemi di non capirci più niente ( come spesso mi accade con 3 ): dalle mail che sono riportate non scaturisce una risposta univoca, ma si notano palesi contraddizioni. Ci sarà mai qualcuno che potrà dare una parola definitiva ed inequivocabile? Io da 4 gg. sto aspettando una risposta da 3, per ora invano...
io intanto il fax l'ho spedito, vediamo che mi dicono.. nel mio caso (nec e616v) di mesi ne son passati 24.. alla mail ancora non hanno risposto, vediamo se rispondono al fax! :)
Ragazzi novit?! :)
Purtroppo dopo aver mandato il fax di richiesta dello sblocco non sono stato ancora contattato! :( Ma oggi ho chiamato il 133 x farmi sentire, e l'operatore mi ha confermato che sono effettivamente cambiate le regole e che ho diritto allo sblocco gratuito, e che la stessa cosa dopo il 19esimo mese vale anche per tutti i videofonini acquistati prima dell'8 Maggio 2006! :)
Speriamo bene... ma a questo punto ? una quasi-certezza, anche perch? ho letto i post di alcuni di voi che hanno avuto la stessa conferma!:)
E' vero che con 3 mai niente ? sicuro, ma direi che ormai si tratta di un buon numero di coincidenze...! :)
Cmq vi tengo informati sugli esiti (se si decidono a contattarmi!)
:bye:
mandata richiesta di chiarimenti via mail il 17 settembre ore 22.57.
al momento in attesa.....
stessa mail mandata 30min piu tardi. mandata da client di posta e non da cell.
ora ne invio un'altra da cell cosi non hanno scuse per non rispondere...
se è cosi sblocco subito il mio Nokia (che cmq continuerei ad usare con 3 finche non compro un'altro cell).
In realt? questo modulo ? stato redatto l'8 c.m., ma a quella data ancora non si erano prese decisioni riguardo la retroattivit? delle disposizioni in oggetto.
Alla data attuale ed in via DEFINITIVA, lo sblocco gratuito ? valido dal diciannovesimo mese dall'acquisto per qualsiasi videofonino 3 di propriet? del Cliente, sia che sia stato attivato dopo il 9 Maggio 2006, sia che sia stato acquistato prima.
Enjoy
ed a te chi ti da questa certezza?
sai, su questo forum scrivono anche operatori del 133 chiediti come mai loro non si sono ancora pronunciati... cos? pure come gli admin che generalmente sono sempre ben informati...
ragazzi volete un consiglio? state costruendo castelli campati in aria, se mai ci sar? qualche cambiamento lo si sapr?, per il resto fa fede quanto scritto sul sito della 3... smettetela di illudere persone con fantasie vostre... :wall:
scusa, che male c'è a mandare una fax di richiesta sblocco gratuito?
al massimo, se mi chiedono di pagare, lo lascio così com'è..:whistling
p.s.ot: mi si passi la battuta piuttosto banale (non ho resistito e non vuole essere in alcun modo offensiva, beninteso): hai paura di dover cambiare nick?!:LOL: