Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arturo69
Purtroppo non mi hai chiarito la data in cui hai fatto tutto ci?.
Riguardo poi il modulo allegato nella discussione, trovo che sia discordante dal regolamento ancora pubblicato nel sito 3 (forse semplicemente non ? ancora aggiornato).
Resto in attesa di sviluppi prima di agire...
Lo specchietto inserito all' inizio del modulo sui costi per lo sblocco ? diverso, mi pare, dallo specchietto dei costi pubblicato sul sito ( che non riesco pi? a trovare ) fino a qualche tempo f?, valevole per i terminali acquistati prima dell' 8 maggio 2006. Tutto ci? farebbe pensare ad un cambiamento in atto. Io , comunque, ho scritto al 133 ormai quasi da due giorni ma non ho ottenuto ancora alcuna risposta.
-
a dire il vero sul sito 133online->informazioni->operator lock fa ancora la differenza ante/post 8 maggio e porta ancora i prezzi vecchi!
-
Ciao a tutti!
Ho scaricato il modulo per richiedere lo sblocco del mio e1000 e ho notato che non ci sono riferimenti specifici riguardanti le date di acquisto, ma in basso a sinistra c'? solo un generico Settembre 2006 e una tabella con i costi.
Domanda: se questo modulo fosse valido solo per i telefoni acquistati da maggio 2006 che senso ha diffonderlo ora che son passati solo 4 mesi e quindi non servirebbe a nessuno? Questo mi fa pensare,o meglio, sperare, che sia valido per tutti i videotelefoni.
Altrimenti vuol dire che la 3 si ? portata un tantino avanti con il lavoro, preparando dei moduli con 8 mesi di anticipo :rolleyes: :applauso:
Ciao!!!! :bye:
-
Vorrei aggiungere, per quello che valgono le parole del 133..., che sabato scorso mi sono recato in un centro assistenza 3 della mia citt?, riferendo la questione dello sblocco gratuito dopo il 19 mese: ovviamente non ne sapevano niente ma, chiamando loro stessi il numero verde "3" dedicato ai centri di assistenza, l'operatore ha confermato quanto riferito qui nella discussione: occorre spedire il modulo via fax per ottenere lo sblocco gratuito, ed il tutto si fa senza passare per l'assistenza.
Per onor del vero, aspetto di vedere tutto ci? prima con i miei occhi, perch? pare troppo bello per essere vero...
-
bhe, ricordiamoci che tutto è partito da una segnalazione da fonte sicura proveniente da un altro forum.
quindi, o stiamo vivendo una allucinazione collettiva oppure il modulo che hanno postato è proprio la conferma di tale notizia.
-
Citazione:
veditu
bhe, ricordiamoci che tutto ? partito da una segnalazione da fonte sicura proveniente da un altro forum.
quindi, o stiamo vivendo una allucinazione collettiva oppure il modulo che hanno postato ? proprio la conferma di tale notizia.
Quoto! :)
Cmq anch'io ho inviato i moduli, ma purtroppo non mi ha ancora contattato nessuno! :( Appena ho novit? le posto qui...! :)
:bye:
-
-
io quasi quasi domani spedisco, poi vediamo..
-
la mia situazione ? questa:dovevo sbloccare in NEC e606 xk? passati 36mesi e quindi a 10? (quindi direte ? OT...) ma la cosa ke dovevo dirvi ? che il cel ? stato sostituito (in assistenza) e l'operatrice mi fa:ma il modello dall'IMEI risulta intestato a un altro!e io si ma ? stato in assistenza. m'informo e la richiamer?....non mi ha richiamato ma non mi ? ancora arrivato il bollettino da 10 ?.........
ora:voi direte "non pagare" x? qua....non arriva niente :allucinato:
-
grandi novit
Il servizio clienti si ? finalmente deciso a rispondere alla mia mail circa le modalit? di disattivazione dell'operator lock; questo ? il testo:
"Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la funzionalita' ?Operator Lock? presente sui terminali 3, consiste nell'abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con Usim di 3 ed offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia Umts a prezzi contenuti.
Per richiedere a 3* la disattivazione di tale funzionalita' e quindi utilizzare il videofonino con le Sim di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale) occorre compilare e sottoscrivere l'apposito modulo in allegato e inviarlo via fax al numero gratuito 800 179 600 .
In seguito alla ricezione del modulo, ove previsto, 3 inviera', all'indirizzo indicato sullo stesso, un Bollettino Postale con relativa fattura: trascorsi 15 giorni dal pagamento, sara' quindi possibile contattare il Servizio Clienti che le fornira' il codice di sblocco.
La richiesta potra' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i videofonini acquistati entro l' 8 Maggio 2006. A partire dal 19? mese lo sblocco da Operator Lock potr? essere richiesto gratuitamente.
Potra' trovare la tabella indicativa dei costi del servizio nel modulo che le invieremo via mail oppure visitando la sezione Informazioni dell'area 133 On Line del sito www.tre.it.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Daniela
Servizio Clienti 3".
Da precisare che il modulo gi? messo a disposizione nella presente discussione ? identico a quello che mi hanno appena spedito; a questo punto rompo ogni indugio e spedisco anche io il modulo via fax...!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
-
che significa entro l'8 maggio 2006?
io il mio lg l'ho comprato il 29 gennaio 2005 posso richiederlo via fax?
è gratuito?
-
Citazione:
fstones
che significa entro l'8 maggio 2006?
io il mio lg l'ho comprato il 29 gennaio 2005 posso richiederlo via fax?
? gratuito?
Ovvio che si: prendi un calendario e controlla tu stesso...
-
Citazione:
arturo69
Da precisare che il modulo gi? messo a disposizione nella presente discussione ? identico a quello che mi hanno appena spedito; a questo punto rompo ogni indugio e spedisco anche io il modulo via fax...!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Grazie anche a te! :)
Sempre pi? segnali positivi dunque...! Fanno ben sperare! :)
:bye:
-
Cavolini, devo aspettare marzo per avere lo sblocco gratuito ç_ç
-
Citazione:
arturo69
La richiesta potra' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i videofonini acquistati entro l' 8 Maggio 2006. A partire dal 19? mese lo sblocco da Operator Lock potr? essere richiesto gratuitamente
In pratica dal 19? mese lo sblocco ? sempre gratuito, ma solo i videofonini acquistati dopo l'8 maggio lo possono richiedere prima del 13? mese.Quelli fino all'8 maggio possono chiederlo solo dal 13? in poi...
Giusto?