Ottima notizia! Ora bisogna trovare 'sto modulo! Chi prima lo riceve, lo posti qui ! Grazie![]()
Bellissima notizia.
fra un mese farò sbloccare il mio LG 8130.
Appena avete il modulo vi prego inseritelo anche qui!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ottima notizia! Ora bisogna trovare 'sto modulo! Chi prima lo riceve, lo posti qui ! Grazie![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Bah, spero solo sia tutto vero...
possibile che ancora non lo mandino a nessuno il modulo?
forse abbiamo esagerato con le richieste....
secoono me stanno già cambiando le carte in tavola, dopo ke han visto quello ke vogliamo fare!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
3 | SuperTua+ 2G
Wind | Senza Scatto
Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special
"In merito alla sua richiesta le confermiamo che l'Operator Unlock dopo il 19° mese è gratuito."
.. la domanda era specifica, la risposta NO, dove mettono in chiaro che la regola del 19 è estesa anche a quelli acquistati prima dell'8 maggio?????
non è la prima volta che il 133 risponde a random...
Nell'incertezza anche io ho inoltrato la mia richiesta...![]()
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
Ragazzi volevo dirvi che ho appena letto su un altro forum che anche ad un altro utente hanno risposto la stessa cosa, confermando lo sblocco gratuito dopo il 19esimo mese anche per i telefoni acquistati prima dell'8 maggio!
Credo che quindi sia proprio sicuro a questo punto!!![]()
3 | SuperTua+ 2G
Wind | Senza Scatto
Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special