:blink: 7 mesi? ma è una solenne e assurda presa in giro.... e chiamando e/o inviando una mail ti rispondono che la pratica è in gestione, chiaramente?
Visualizzazione Stampabile
Io sono 5 mesi che aspetto lo sblocco di un Z1010!!!!!
Anche per me è ormai solo una questione di principio: gli mando una email ogni 10 giorni per ricordargli che sono inadempienti e per ora rispondono che la pratica è in gestione, ....... :thumbdown
Chi la dura la vince!!!
:angry:
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!
Apro la posta e mi trovo la mail del servizioclienti tre che mi ha... (TROMBE...CORO ANGELICO....BANDAAAAAA)
DATO IL CODICE DI SBLOCCO PER IL MIO A835!!!!!
Troppo solerti!
Per premio gli faccio una ricarica da 10 Euro!
E per concludere in bellezza.... mi hanno tolto il simlock dall'altra sim!
'mo vieni!!!!!
dopo aver inviato il modulo quanto ci mettono a disattivare l'operator lock?
Per i video/tv fonini rimane cmq lo sblocco a operator lock di 12 mesi oppure è stato abolito?
ero interessato ad 1 nuovo cell usim lock di tre con la prospettiva di poterlo usare in secondo tempo anche su un'altra sim già attiva.
grazie.
La mia odissea è finita!
Dopo innumerevoli e-mail e tante altre cose di cui in passato avete avuto notizia ed una mega e-mail inviata due o tre mesi fa atutte le associazioni di consumatori, striscia e IENe che mi hanno ignorato era davvero un bel po' che non mi facevo sentire dalla tre, quasi ci avevo rinunciato!
E non immaginate lo stupore quando il 7 maggio mi squilla il telefono ed era la tre che mi comunica che per il mio modello non esistevano codici di sblocco...
penso "ecco la scusa per dirmi che non possono sbloccarlo"
ed invece mi dicono che devo spedirlo a loro che provvederanno a tutto e che l'unica cosa che devo fare è andare in un centro DHL e lasciare il telefono e che era tutto spesato!
Ieri, 22 maggio 2007 dopo nemmeno 15 giorni il videofonino è tornato ed è effetivamente sbloccato!
Urrà!
P.S.
Con una scheda TIM va benissimo
ho messo una WIND s'è riavviato tipo 8 volte ma poi funzionava...chissà!
io è da lo scorso ottobre che ho richiesto con tanto di modulo lo sblocco del mio A1000! Ogni tanto gli mando una mail e mi dicono che la pratica è in gestione ... sono passati ben 8 mesi!
raga scusate ma per i tel prima dell'8maggio 2006 non era previsto lo stesso, ma dopo 12 mesi?
ah non lo sapevo...
Meglio se vi comprate un telefono umts di altro gestore. ci sono un sacco di offerte in questi giorni, mia moglie ieri si è comprato un n70 a 149 euro. libero da tutti i lock, e funziona alla grande con la sua usim tre, io ho un n73 pagato 299 euro, free, di altro operatore, l'unico telefono che ho lokkato è il tvfonino, ma lo uso pochissimo, con un numero secondario, se volete usare un numero principale tre con un telefono nuovo dovete andare a cercare negli altri operatori
n70 a 149 euro? :shock: ma nuovo? :drool:
Si nuovo di pacca, mediaworld di colonnella provincia di teramo, mia moglie si è piazzata li alle sette e cinquanta di ieri mattina per averlo
premettendo ke i miei cell sn stati acquistati uno il 7.12.05 e l'altro il 7.1.06... ho appena avuto questa risposta dal 133 on line...
ora nn ci capisco veramente piu nulla...Citazione:
L¿Operator Lock viene rimosso gratuitamente a partire dal 18° mese su esplicita richiesta.
Queste disposizioni sono valide esclusivamente per i videofonini acquistati dal 09 maggio 2006
ma si metteranno mai d'accordo quelli del centro clienti???:surrender
che dite lo faxo lo stesso il modulo?