mah.. per conto mio è tutta una scusa perchè in realtà loro non hanno alcuna intenzione di sbloccare i terminali prima dei vecchi 3 anni dalla data di acquisto che avevano stabilito inizialmente.. :eek:
Visualizzazione Stampabile
il 12novembre nel mio caso il mio cel compir? il 40mo mese....ma nn me lo sbloccano lo stesso...
Dopo tante e-mail uguali e nelle quali mi dicevano solo di aspettare, ieri a quasi due mesi dal famoso FAX ho inviato anche io la solita mail ma stavolta specificando che volevo un contatto.
Hanno risposto standard ma poi oggi mi hanno telefonato, l'operatore mi ha detto che stanno attendendo risposta dalla casa produttrice e che lo sblocco ? ormai imminente e che nonostante ci? lui faceva un sollecito al reparto competente.
Per curiosit? ho chiesto delucidazioni in merito alla procedura vera e propria, la risposta molto cortese e precisa ? stata che mi chiameranno e mi daranno un codice da inserire in tempo reale mentre si ? ancora in linea con l'operatore e che insieme si completer? l'operazione.
All'inizio della telefonata m'ha detto che la cosa era imminente, alla fine della telefonata ha per? precisato che se entro 15 giorni nn mi richiamano devo mandare loro un'altra e-mail.
Cmnq una volta tanto competente e gentile.
Speriamo bene.
Armando.
speriamo davvero che sia imminente....
Io avevo inviato un fax il 12/10/2006 alla 3 chiedendo il codice di sblocco per il mio videofonino acquistato nel 2004, prima di inviare il fax avevo parlato con un operatore che mi aveva detto che era questione di pochi giorni e avrei avuto il codice.
Tutt'oggi non ho ancora sentito nessuno,ho sollecitato la cosa e mi hanno detto di aspettare. Ok aspettare ma quanto? Quando chiamo il 133 mi dicono che si risolver? nel giro di 2 o 3 gg,ma di gg ora ne sono passati quasi 40...
Un saluto a tutti.
Ieri ho tel per l'ennesima volta al 133 e l'operatore mi ha detto che questi tempi di attesa x avere i codici di sblocco non dipendono da loro ma dalla casa costruttrice dei videofonini che devono rilasciare alla 3 il codice,appena lo avranno me lo spediranno tramite sms. E noi aspettiamo...:unsure:
Qualcuno ha qualche nuova notizia? Io attendo ancora INfiducioso lo sblocco del mio A835.
A qualcuno e' stato sbloccato il motomattone?
io 2 Nec e 1 LG... ancora niente!!! :(
Incredibile... dopo 7 mesi!
Una mia domanda di sblocco di un Nec è senza esito dalla fine di settembre dello scorso anno. Il telefono, nel frattempo, ha la batteria che non ne vuole più sapere, la sostituzione appare antieconomica, per cui il discorso può dirsi concluso. :(
io è dal 30 settembre 2006 che aspetto...
1 lg u8138
Bè, per gli LG, non per incentivare lo sblocco illegale ma a sto punto tanto vale prendersi il cavetto e sbloccarselo da soli visto che la tre non si muove :censored:
si, solo che per la legge è comunque illegale.
allora tantovaleva sbloccarselo 18 mesi fa, no?
si ma rimane na questione di principio
ormai ho un mio umts sim free ma la cosa mi psetta e la desidererei!
NOTIZIONA.....
"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo provveduto
ad inviare in data 09/03/07 un sms contenente il codice di sblocco per
il suo videofonino.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o
all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it"
...peccato che non ho ricevuto l'sms ...
Mah, adesso ho risposto che attendo un nuovo invio SMS oppure il codice per e-mail ... vediamo che dicono!
PS: per l'835!
dopo un mese ti avisano ke t'hanno mandato un sms ahahahahahaah