Visualizzazione Stampabile
-
:wall:
...ancora...
DOVE STA SCRITTO SUL SITO DI 3 che 3 è obbligata a sbloccare i cell dopo 18 mesi, anche quelli comprati prima dell'8?
:surrender
mi riferisco alle parole di arturo69 che con ARROGANZA continua a pretendere da 3 qualcosa che 3 non gli deve...
-
Dove sta scritto che gli operatori del 133, a relativa domanda di sblocco dopo 18 mesi, rilasciano informazioni, inviano modulo "targato" settembre 2006, con tanto di spiegazioni sulla tempistica successiva, per poi non accadere NIENTE?
O qui si vuole implicitamente sostenere che il "regolamento di servizio" ? una cosa e gli operatori del 133 un'altra, cio? che davvero di H3G con ci si pu? assolutamente fidare?
Qualcuno che sa davvero le cose come stanno venga finalmente allo scoperto, oppure si informi, please!
-
Ma quale arroganza, per favore.
Qui domando solo coerenza, senza polemica con nessuno.
E soprattutto, mi sono domandato il perch? chi di solito ? bene informato per la gioia di tutti noi, non ci da notizie in merito, visto l'interesse che la discussione genera nei lettori del forum.
Di conseguenza, mi sono domandato quale sia la "missione" di questo forum, di cui sono affezzionato lettore, se divulgativo-giornalisto oppure meramente pubblicitario e basta.
Cosa ci sia di arrogante in tutto ci? davvero non capisco.
Vorrei infine richiamare il regolamento del forum che scoraggia dall'aprire e/o postare inutili discussioni nella vana speranza di essere notati...
Domandiamoci se tutti lo facciamo.
-
permettimi di prendere le parti degli admin...
sono circa 2 anni che leggo/scrivo su questo forum.
in questi 2 anni ne ho lette di ogni rivolte agli admin... accuse, illazioni... provocazioni.
io non so cosa ti passi nella testa quando pensi ad effendi, simone, andrea o ad altri... ma non sono supereroi, non lavorano alla 3, non sono nomi in codice di vincenzo novari. hanno contatti che talvolta si, talvolta no, riescono a dargli anticipazioni sulle novità... tutto qui.
quel che è certo è che sono diventati fin troppo "eleganti" per sprecarsi a risponderti all'ennesima illazione che un utente del forum gli muove, oppure non vogliono andare essi stessi contro il regolamento abbassandosi al livello subdolo di chi li accusa... :censored:
chi vuol capire capisca... qualcuno ci mette tempo, fatica e soldi in mondo3, senza ricevere nulla in cambio, se non la soddisfazione di ciò che m3 può fare e può dare a chi lo segue... TU che muovi accuse, TU che insinui dubbi sulla "moralità" stessa degli admin di mondo3, prova a chiederti se davvero si meritano ciò che hai detto... e cosa tu stai portando a mondo3, che in quanto community conta sull'aiuto di tutti coloro che la compongono...
:thumbdown
-
Bene,a questo punto saluto il forum. Poich? non desidero pi? che le mie parole di stimolo siano abilmente manipolate da chi notoriamente ? solito polemizzare gratuitamente con chiunque, preferisco salutare gli utenti e ringraziare gli Admin per il loro lavoro.
-
Come volevasi dimostrare, e' arrivata la risposta di tre preconfezionata, ma con qualche variante rispetto alle vostre, ve la riporto:
Gentile Sig. AlexUMTS,
in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che la funzionalita' ?Operator Lock? presente sui videofonini 3 offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti, e consiste nell'abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con USIM 3.
Per richiedere la disattivazione di tale funzionalita' e utilizzare il videofonino con le SIM di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale), occorre compilare e sottoscrivere l'apposito modulo che trova in allegato e inviarlo via fax al numero verde 800179600.
In seguito alla ricezione del modulo, le invieremo all'indirizzo indicato, un bollettino postale con relativa fattura. Dopo 15 giorni dal pagamento, sara' possibile contattare il Servizio Clienti 3 che fornira' il codice di sblocco.
La richiesta puo' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i telefoni acquistati entro l'8 maggio. La tabella indicativa dei costi del servizio e' riportata nel modulo che le invieremo via mail ed e' disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso "133 On line - Informazioni - Operator Lock". Dopo il 18? mese lo sblocco ? gratuito
Per i terminali acquistati a partire dal 9 maggio 2006, sara' possibile richiederne lo sblocco a partire dal 9? mese anziche' dal 13?. Il costo dello sblocco in tal caso corrisponde al 50% della differenza tra il valore di listino e il costo sostenuto per l'acquisto del terminale. Il valore di listino e' disponibile sul nostro sito www.tre.it.
Per i telefoni acquistati dopo il 18 mese, lo sblocco sar? sempre gratuito.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Daniela
Servizio Clienti 3
Il modulo allegato, e' quello di FEBBRAIO, quello che riposta al 30? mese 100 Euro e solo dopo il 36? mese 10 euro, quindi NO GRATIS!
E mo? Gli dico che c'e' un modulo SETTEMBRE 2006 dove c'e' scritto GRATIS?
-
tu alex scrivi da quanti mesi sei in possesso del cel...sanno ben loro...anche se poi c'? una casella in cui devi scrivere costo dell'operazione e l? scrivi 000?
-
..come sempre con il servzio clienti tre, è tutto molto aleatorio... troppo!
-
il servizio clienti tre mi sembra un gioco di abilità a chi la spara più grossa!!!
-
dovrebbero uniformare almeno le risposte!
-
Dopo alcuni giorni dall'invio del modulo di sblocco gratuito (modello settembre 2006 inviato da 3 alla mia email) chiedo conferma di ricezione fax via mail. Il 3 ott 2006 3 mi risponde cos?:Le confermiamo che il suo fax ci ? pervenuto e che la ricontatteremo il prima possibile per comunicarle il codice di sblocco.
Inutile dire che alla data odierna non sono stato contattato.
-
Ed il tempo passa inesorabile...
-
Non per rimettere il dito nella piaga ma, ragionando a voce alta, mi son detto che forse, questo inspiegabile ritardo del 133 a fornire una risposta, non debba essere foriero necessariamente di un cattivo presagio...
Semplicemente una direzione univoca forse ancora non ? stata presa circa la questione dello sblocco, o per lo meno, i codici di sblocco non sono stati ancora resi disponibili dalle case produttrici dei videofonini.
Insomma, se non avessimo i necessari requisiti allo sblocco gratuito, da un pezzo che ci sarebbe stato risposto "signori non ? possibile"..., invece no, ci? non ? accaduto a nessuno di noi. E questo mi lascia ben sperare.
-
Sono stato ora chiamato dal 133 per comunicarmi che si scusano ufficialmente per i lunghi tempi per lo sblocco del telefono; sono consapevoli che numerosi clienti attendono da molto tali codici pur avendone diritto ma, i tempi stanno risultando pi? lunghi del previsto perch? le case costruttrici dei terminali non sono solerti nel rilasciarli...
A mia domanda se stanno facendo ostruzionismo, scaricando responsabilit? del ritardo sui costruttori dei videofonini, hanno ovviamente negato, assicurandomi che hanno gi? sollecitato il rilascio dei codici di sblocco.
Bho, ? diventata una telenovela infinita...
-