ho mandato il modulo il 30 settembre, sono in attesa di un loro riscontro. attendiamo!
Visualizzazione Stampabile
ho mandato il modulo il 30 settembre, sono in attesa di un loro riscontro. attendiamo!
Buongiorno a tutti,
sto seguendo dall'inizio questo thread, molto interessante, e vi porto il mio contributo: posseggo un LG U8130 acquistato il 12/12/04. Ho inviato il 19/9 via fax il modulo che qualcuno ha postato, quello con la nuova tabella dei costi, e che quindi prevede lo sblocco gratuito dopo il 19simo mese. Venerdi scorso, non avendo ricevuto ancora notizie da Tre, ho scritto loro un'email chiedendo se era tutto a posto, e questa ? stata la risposta:
Gentile Sig. XXXXXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Il suo fax e' stato ricevuto e siamo in attesa della comunicazione da parte del reparto di competenza, dei codici di sblocco.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Sembra quindi che ormai lo sblocco sia ufficiale :clap: .
Salute!!
carissimo op lock,
ci tengo a risponderti...innanzitutto anche se il mio post per sebchi, ti ? sembrato una predica non lo era e poi casomai doveva rispondermi lui, che c'entri tu? Poi se vuoi ti spiego il senso del messaggio visto che a quanto pare ti senti tirato in causa tu...non so perch?..
Io non direi mai a uno che ha la famiglia lontana...vai a trovarli solo per riprenderti i documenti del cellulare, mi dava fastidio l'idea che dalle mie parole si potesse pensare che ritengo normale che uno vada a trovare la famiglia per secondi fini quali che siano, figurarsi per un cellulare...tutto qui!! Che c'entra la predica...poi ? chiaro che Sebchi fa quello che vuole e non ha certo bisogno di stare a sentire i miei consigli, ma visto che era sceso in dettagli per spiegarmi il problema rispondendo direttamente a un mio post, mi ? sembrato giusto rispondergli..e quella della famiglia era poco pi? che una divagazione. Se poi a te sembra una predica che dirti? Il problema ? tuo.
Venerd? ho parlato con un negoziante 3 dove fanno anche assistenza 3 e mi ha detto che se acquisto oggi un cell usim-lock lo posso sbloccare a pagamento dopo il 9? mese e gratuito dopo il 18? mese, e che non esiste pi? l'operator-lock. Mi sembra strano, ? vero?
Ok... niente da fare per me.
Qualche post fa avevo riportato lo scambio di email tra me e il servizio clienti 3 dove mi invitavano (nonostante avessi sottolineato 3 volte che il mio videofonino ? in comodato d'uso) a mandare la documentazione per togliere l'operator locked che ne avevo diritto!
Oggi mi chiamano dal 139 dicendomi che non ? possibile eliminare l'operator locked in quanto ho un contratto in-rent.
Me lo aspettavo, ma cavolo... dopo che ti dicono per tre volte che puoi farlo un po' ci speravo!
io ho mandato i fax il 30 settembre ma non ne so ancora niente.
stiamo freschi!
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: ho mandato la mail al servizio clienti della tre per avere info sullo sblocco del terminale e mi hanno risposto dicendo che gli devo fornire il num di cell.
adesso il problema ? questo: avendo un bel p? di credito, non ? che vedendo quanto ho mi bloccano la usim?
qualcuno di voi si ? posto questo quesito?
che mi consigliate di fare?
grazie e ciao
Perch?, secondo te la tre se non gli dai il numero di telefono non conosce il tuo credito residuo?
E poi perch? dovrebbero farlo, tralaltro ? una cosa della quale non ho mai sentito parlare in tre (in TIM ? normale).
Daglielo o se sai di averne diritto (telefono tuo e 19 mesi) manda direttamente il fax!
From: formweb@tre.it
Sent: 03 Oct 06 16:05:14
Subject: Assistenza Tecnica
in riferimento alla mia richiesta di rimozione dell'op-lock inviatavi nel mese di settembre volevo chiedervi informazioni sullo stato di avanzamento della richiesta e x quando è previsto il completamento della procedura.
per facilitarvi la ricerca vi segnalo che il fax è stato inviato dal numero XXXYYYZZVV che vi chiedo comunque di non utilizzare x eventuali comunicazioni in quanto non è personale ma di un pubblico esercizio.
per ogni comunicazione contattatemi al *CELLULARE* o MIOEMAIL@blu.it grazie. Armando COGNOME.
ORE 17.04
Gentile Sig. COGNOME,
in riferimento alla sua mail del 3/10 e relativa alla richiesta dello sblocco del vincolo operator lock, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
Restiamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.
Grazie per averci contattato!
Valeria
Servizio Clienti 3
CONTINUANO A PRENDERE TEMPO!
Chi riuscirà ad ottenere lo sblocco per primo/a?
LA GARA è APERTA! ;) :)
quindi in conclusione i cell acquistati prima dell'8/5/06 quando c'è lo sblocco?