Sicuramente l'estrema scorrettezza di questa societ?!:
Caduta frequente della linea
Mancanza di copertura 3G
Lentezza del passaggio da 3G a 2G e viceversa
Problemi invio/ricezione SMS/MMS
Assistenza clienti
Terminali scadenti
Tariffe antieconomiche e non adatte alle mie esigenze
Comunicazioni amministrative/tecniche/Varie
Non affidabilità della società
Scarsi servizi nel Portal3 e/o troppo costosi
Velocità Umts non adeguata
Ho votato scarsa affidabilit? della societ?, ma in effetti mancava la voce pi? appropriata, il fatto di non poter dormire tranquilli...![]()
Sicuramente l'estrema scorrettezza di questa societ?!:
Marco
Anche io ho votato la scarsa affidabilit?...
Ho votato assistenza clienti anche se il mio pensiero si riflette pi? in quello che ho citato.Originally posted by pispie@Dec 30 2004, 10:43 AM
Sicuramente l'estrema scorrettezza di questa societ?!:
E' veramente inaccettabile la considerazione che ha questa societ? del cliente.![]()
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
Il sondaggio andava proposto al contrario: "che cosa funziona veramente in 3?".
Molti avrebbero risposto "niente", senza dubbio, ma almeno avremmo capito forse cosa ha bisogno di minori miglioramenti.
I clienti per 3 sono un numero, come se stessero giocando a Simcity.
Per non parlare poi dei dirigenti della compagnia...
PER SEMPRE???
navigare in internet costa un occhio della testa..quindi si pu? navigare al massimo 2 volte!![]()
Se non rischiassi ogni giorno la rimudulazione o il non rinnovo del mio top3 vivrei pi? sereno..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
solo io ho detto 'velocit? umts non adeguata'?
mesi fa (prima che cani e porci comprassero ricaricabili 3) a bergamo e provincia la trasmissione dati era pi? rapida...