Mancanza copertura 3G...
Caduta frequente della linea
Mancanza di copertura 3G
Lentezza del passaggio da 3G a 2G e viceversa
Problemi invio/ricezione SMS/MMS
Assistenza clienti
Terminali scadenti
Tariffe antieconomiche e non adatte alle mie esigenze
Comunicazioni amministrative/tecniche/Varie
Non affidabilità della società
Scarsi servizi nel Portal3 e/o troppo costosi
Velocità Umts non adeguata
Mi ? venuto in mente questo sondaggio. potrebbe essere utile per capire su cosa la clientela ? pi? insoddisfatta.
Ritengo che anche chi ? soddisfatto al 100% (vedi sondaggio soddisfazione) possa rispondere in quanto avr? comunque qualche cosa che pi? gli da fastidio di altre..
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
Mancanza copertura 3G...
Saluti da Federico
quotoOriginally posted by Fede ;-@Dec 15 2004, 12:00 PM
Mancanza copertura 3G...
SteF - Zero7
QuotoOriginally posted by lele80@Dec 15 2004, 12:22 PM
sarebbe utile la scelta multipla...
Io ho votato assistenza clienti ma a pari merito metterei anche "Non affidabilit? della societ?". :
EX ANDYSCA
Bigbambù di nome e di fatto!
- Tua9 A1000 (attivata dopo 13 giorni di attesa)
- 3cinquanta A925
Interessantissimo come sondaggio!!!Originally posted by lucabond@Dec 15 2004, 11:54 AM
Mi ? venuto in mente questo sondaggio. potrebbe essere utile per capire su cosa la clientela ? pi? insoddisfatta.
Ritengo che anche chi ? soddisfatto al 100% (vedi sondaggio soddisfazione) possa rispondere in quanto avr? comunque qualche cosa che pi? gli da fastidio di altre..
Io ho messo Servizi del Portale 3 troppo costosi
Nokia N95 8GB - Zero7
Non affidabilit? della societ?...
io penso la mancanza di affidabilit? e quindi fiducia di un'azienza che per farti avvicinare ti promette la luna, e poi all'improvviso ti schiaffeggia dicendoti che hanno scherzato!!!Originally posted by lucabond@Dec 15 2004, 11:54 AM
incredibile! Neppure 1 che si lamenta delle cadute di linea!!
ricordavo post su post sull'argomento... :
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
Io ho avuto questo problema, circa 4-5 mesi fa, ho sagnalato la cosa a suo tempo e ricordo di esser stato ricontattato dal servizio assistenza tecnica per dirmi che non c'era alcun problema sulla mia linea.. ad ogni modo, la linea non cade pi? da tempoOriginally posted by lucabond@Dec 16 2004, 10:14 AM
incredibile! Neppure 1 che si lamenta delle cadute di linea!!
SteF - Zero7