Marco grazie per la tua disponibilit?,
ok per la connessione internet, ma per quanto riguarda gli mms ho seguito i vari passaggi indicati nel thread che mi hai detto ma ad un certo punto alcune voci non collimano ossia: li tro Connect - via my work network ma questa voce non ? presente nella relativa finestra del mio jasjar e poi il passaggio successivo dovrebbe essere wap version 250 mentre da me trovo solo wap 1.2 oppure wap 2.0
Non riesco poi ad effettuare la sincronizzazione perch? appena avvio il programma sul pc mi dice che la sincronizzazione ? stata interrotta a causa di un errore, che ?: 0x85010014pur avendo provato diverse volte a disinstallare e reinstallare il programma ? sempre la stessa cosa. Faccio presente che sul mio Pc ? installato Winows Xp Service Pack 2
Ho visto poi che nel sito tu illustri la procedura da seguire dopo l'installazione di un programma, ma di quale programma si tratta e come devo installarlo.
Ed infine come configuro sul jasiar i miei account di posta e come invio le mail dai miei account.
ho letto il sistema da te suggerito per non pagare il supplemento per la connessione, dove devo settare le impostazioni che tu suggerisci?
Vi prego aiutatemi!!!!
Ennio