Fidelio, tranquillo.
metti naviga.tre.it come APN e non paghi nulla se stai nei 5 Mega al giorno.
Io lo faccio con il mio JasJar e andando a controllare i dettagli costi sul portale non ho mai visto addebiti.
Tutto sempre EURO 0
![]()
Fidelio, tranquillo.
metti naviga.tre.it come APN e non paghi nulla se stai nei 5 Mega al giorno.
Io lo faccio con il mio JasJar e andando a controllare i dettagli costi sul portale non ho mai visto addebiti.
Tutto sempre EURO 0
![]()
Ultima modifica di M@rco; 03/02/2006 alle 13:24
Grazie mille!Originariamente Scritto da M@rco
era l'unica perplessità che avevo!
Allora corro a comprarlo!
Guarda che se non dovesse funzionare con naviga3, però, chiedo i danni a te !!!![]()
Ultima modifica di M@rco; 03/02/2006 alle 13:24
Il grande sogno continua e noi forse non troviamo quello che cerchiamo: lo stato di innocenza,
l’equilibrio fra l’ordine e il caos, la risposta alla semplicissima domanda per cosa vale la pena di vivere?
Io ti rispondo: per i momenti che contano.
Top 3 Executive dal 17.3.2003, scampato alla mattanza.
Ciao ragazzi da giovedi sono del gruppo con il mio Qtek 9000 volevo chiedervi, io nel registro non ho modificato niente e entra nel portale senza nessun probblema!!! ma dove lo trovo sto file di registro::: grazie per l'aiuto....
sciao raga,
a filcem, ti devi installare un editor di registro, ti consiglio il Resco, che ha anche altre diavolerie simpatiche ed utili....
evviva jasjar o mda pro o qtek9000 o htc!!!!!!!!!!!!!!!!
StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
Eten m800 Postemobile Convenienza
COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Originariamente Scritto da fidelio
Il grande sogno continua e noi forse non troviamo quello che cerchiamo: lo stato di innocenza,
l’equilibrio fra l’ordine e il caos, la risposta alla semplicissima domanda per cosa vale la pena di vivere?
ragazzi, sarà sicuramente per colpa mia, ma non ci sto capendo nulla...
ho comprato la versione italiana, ma non ho la più pallida idea di come si faccia a configurare il cell come se fosse un "3" che riconosce la mia USIM.
e, vi assicuro, ho letto tutti i vostri post e ho fatto i miei piccoli tentativi...
chi mi aiuta...???
grazie.......
Ciao Ragazzi, io collegandomi con la mia @tre.it quando invio un email non mi lascia traccia nella cartella "posta inviata", ho selezionato nelle opzioni "salva una copia in posta inviata" ma in realt? NON LO FA!!!!!
Ciao
ho comprato un qtek 9000 con software italiano.
Come posso sfruttare la mia power full attivando la configurazione internet.
Tre non dice nulla, e non sono riuscito finora ad attivare la navigazione.
Grazie anticipato a chiunque mi potr? aiutare.![]()
![]()
scusate il disturbo ma ho ricontrollato tutto e non vanno... qualcuno gentilmente potrebbe scrivere dettagliatamente i campo e i relativi parametri da inserire nelle schermate?
grazie