Ciò che prospetta il 640 in versione dual LTE é davvero notevole. Secondo me vale la pena attendere...
Ciò che prospetta il 640 in versione dual LTE é davvero notevole. Secondo me vale la pena attendere...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
quoto. il 630 dual sim è buono per lavorare, ma fatica per il resto. il 640 dual sim vanta specifiche ragguardevoli, speriamo solo che il suo prezzo non sia esagerato...
EDIT
dopo l'aggiornamento a Denim di ieri il mio 630 dual sim (della Repubblica Ceca) va meglio in ricezione e in consumo della batteria... non possiamo lamentarci, dai![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
anch'io ho aggiornato a Denim ieri sera, per ora non noto particolari differenze, se non un po' più di lentezza generale... purtroppo la memoria interna è quella che è e ancora non riesco a salvare le mappe Here sulla SD (che pure è strapiena, ma è piccola, devo comprarne una nuova bella capiente).
Io attendo con fiducia, e con calma, il 640 Dual LTE. All'inizio magari costerà sui 200€ o poco più, ma poi scenderà abbastanza rapidamente, o almeno spero...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!