[Recensione] Lumia 630 Dual Sim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

[Recensione] Lumia 630 Dual Sim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da limale Visualizza Messaggio
    Effendi tu che hai sollevato il difetto che mi puoi dire in proposito?
    sebchi quindi esiste un tasto per bloccare lo schermo in chiamata?
    Per essere sicuri di non schiacciare alcun tasto involontariamente basta schiacciare il tasto di "accensione" e il display si spegne. Però poi a fine chiamata va rischiacciato per terminare la stessa.

In ogni caso devo dire, usando il telefono tutti i giorni per lavoro, che raramente mi capita di schiacciare involontariamente qualche tasto durante la chiamata, sarà che mi faccio la barba tutte le mattine e sono stato di recente da parrucchiere! La settimana scorsa mi è capitato di schiacciare il mute, ma sono ormai episodi piuttosto rari.

In ogni modo è come dice Piedone, di base quando lo avvicini all'orecchio si spegne, ma a volte si vede che si riaccende. E non so come faccia, non avendo il sensore.
    E nelle giornate di sole anche il sensore d'illuminazione manca un po'... (specie usandolo come navigatore).
    Ma per il resto è un gran telefono, per quel che costa: il dual sim mi ha decisamente migliorato la vita lavorativa!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

grazie mille per le informazioni. siete stati tutti molto gentili. L'ho appena acquistato! vi saprò dire appena mi arriva! :-)

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Ho trovato il 630 dual sim a 70€ ne vale la pena ancora oggi?Dovrei sostituire il BB9520, però in ufficio 3 non prende bene a causa delle mura spesse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social