Evitare Nokia Lumia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Evitare Nokia Lumia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Io ho preso in dicembre il 920 a 199 euro e sono molto soddisfatto, soprattutto quando lo ha visto un amico che a marzo dello scorso anno lo aveva venduto per disperazione causa mancanza di app, ora s'è totalmente ricreduto.
    Il 920 si può dire che sia il 3° della lista in ordine di caratteristiche (per me che prediligo la capienza è pure un gradino sopra il "fratello" 925, quindi 2° ndr).
    Le caratteristiche poi lo rendono davvero importante: 1GB di RAM (pensavo fosse poca e invece il terminale è sempre fluido), processore dual core da 1,5 GHz, memoria interna da 32 GB e fotocamera da 8.7 MP.
    in piu posso dirti che di default gia trovi il lettore di QR e il "ricercatore" di brani musicali come Shazam, la suite delle app dedicate alla fotografia di Nokia è molto interessante e ci sono cose molto carine, cosi come dal lato delle app Microsoft trovi le App di Bing.
    E poi ti dico che per le varie app/giochi è solo questione di tempo, inevitabilmente le aziende che creano app, considerando anche il boom di vendite che stanno avendo, inizieranno a rilasciare le app anche per Windows Phone.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    in piu posso dirti che di default gia trovi il lettore di QR e il "ricercatore" di brani musicali come Shazam, la suite delle app dedicate alla fotografia di Nokia è molto interessante e ci sono cose molto carine, cosi come dal lato delle app Microsoft trovi le App di Bing.
    E poi ti dico che per le varie app/giochi è solo questione di tempo, inevitabilmente le aziende che creano app, considerando anche il boom di vendite che stanno avendo, inizieranno a rilasciare le app anche per Windows Phone.
    Market a parte (su cui concordo con te), quindi la tua esperienza come è? Nel senso di reattività, velocità, rete... merci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social