Ho preso un 920 a dicembre su cui ho installato black la settimana scorsa.
Soddisfatto del telefono, ricezione a Milano vodafone su una scala da 1 a 5 darei 4, la posizione delle antenne è quella classica, ma la sensibilità è più bassa.
Deluso da IE10 che non gestisce i pop-up, l'NFC non consente il pagamento poichè non abilitato.
Stupenda la gestione delle mail sebbene non è possibile chiedere la ricevuta di lettura.
Le app non sono ancora il top, ma non dimenticate che fino a poco tempo fa usavamo un 3310!
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.
Gli sviluppi più recenti a me sembrano sul piano delle app di terze parti, nonché della crescita di Nokia in molti paesi a livello di vendite (tra cui l'Italia). Se però guardiamo gli aggiornamenti del sistema operativo, WP era partito sparato, con i primi 12-18 mesi caratterizzati da aggiornamenti abbastanza sostanziosi.
Avete ragione entrambi. Microsoft all'apparenza sembra andare piano piano con gli aggiornamenti quando invece l'ecosistema sta crescendo molto, merito di Nokia da questo punto di vista.
Bisogna però ricordare che con Windows 8 ci sono stati 3 service pack che non sono poco a cui si aggiungono eventuali update dei produttori. Novità estetiche grosse non ci sono state e nemmeno grosse funzionalità aggiunte, ma il passo in avanti in termini di stabilità ed ottimizzazione è stato enorme.
Ricordiamoci poi che WP 8 ha un ciclo di vita di 18 mesi.
Vediamo adesso che farà microsoft con WP 8.1
a un anno dal 3ad e dopo i miei primi 6 mesi con WP mi pare di avere un'idea molto migliore di quanto immaginassi sulla user experience: mancano alcune app (per esempio io sento l'assenza di Strava e Runkeeper), però l'usabilità è di buonissimo livello. Rispetto anche ai primi iOS qui si è partiti bene, apprezzo anche la parte telefonica che è tutto dire![]()
Runtastic però é molto valido...😉
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Allo stato attuale ritengo WP una valida alternativa a iOS ed Android. Il sistema è fatto bene, cresciuto molto e non è da scartare a priori.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl