Visualizzazione Stampabile
-
In realtà sui computer Windows 8 si darebbe per scontato l'utilizzo di Outlook, oppure l'uso di Office 2013 che si integra perfettamente con l'interfaccia Modern Ui e le sue applicazioni...
Diciamo che Windows 8 a mio modo di vedere non è molto incline all'open source e alle soluzioni non Microsoft...
-
Ragazzi, scusate la mia (stupida) domanda, ma dopo aver letto questa notizia e visto che ultimamente volevo comprare un tablet 10" a non più di 200-250€ (non per forza WinRT...:P), mi stavo chiedendo se c'è qualche "escamotage" per usufruire di questa promozione, pur non essendo un insegnante/studente...
PS. Se il mio post va contro il regolamento di questo forum, chiedo scusa e vi prego di cancellarlo...:wall: ma la tentazione è troppo grande!:D
-
Dice che "le ordinazioni dovranno essere raccolte dagli istituti scolastici mediante la compilazione di un apposito modulo".
Quindi per averlo dovresti avere un amico o parente studente o insegnante che lo voglia ordinare e poi dare a te...
-
Ah, ecco... Purtroppo i miei conoscenti sono tutt'altro che studenti/insegnanti...:( Ma perché non fanno 'ste promozioni per ingegneri/architetti/geometri?:P
-
Le promo scolastiche sono abituali, anche apple le fa...
-
sì ma questa mi sembra più "specifica": mentre con Apple basta acquistare il device indicando le proprie credenziali di docente o studente, qui serve proprio che l'ordine sia effettuato dalla scuola (e quindi suppongo pagato dalla stessa, salvo poi distintamente rivalersi e richiedere il rimborso al docente o allo studente)
-
Anche se il futuro di WinRT è incerto, questa è un'ottima notizia:
Surface RT scontato anche in Italia: 337 euro per il 32 GB
IMHO il prezzo che avrebbe dovuto avere al lancio...;)
-
Non è incerto per nulla.... Microsoft ha più volte dichiarato di puntare sulla versione RT che secondo me è il futuro per questo generi di prodotti
-
Microsoft ha appena mandato gli inviti per la presentazione di Surface 2, appuntamento fra due settimane esatte:
Microsoft holding Surface 2 event on September 23rd in New York City | The Verge
-
Già, le nuove bestioline promettono bene, ma vista la natura di questi prodotti non si sente la necessità di un cambio... Vedremo comunque...