Nokia Lumia 800 - firmware 1750.805.8773.12140 (Tango)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Nokia Lumia 800 - firmware 1750.805.8773.12140 (Tango)

Red face Nokia Lumia 800 - firmware 1750.805.8773.12140 (Tango)

Stavo un po' aggiornandomi sulle ultime novità, e ho visto che qualche giorno fa è uscita la versione cinese del nuovo firmware per il Lumia 800, update WP 7.5 "Tango", che introduce anche il tanto atteso tethering.

Speriamo esca presto anche in versione europea

Partecipante Logorroico

Predefinito

Infatti. Volevo provarla, ma l'indisponibilità di features come l'integrazione FB mi ha fermato. Aspetto con ansia una versione europea...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

PS. Intanto su Navifirm è uscita anche una versione di Tango per il 900, e quella per il 710 è disponibile da più tempo. Chissà perché questo ritardo per l'800...

Partecipante Logorroico

Predefinito

E uscito su Navifirm il firmware 12220 per RM-801, "Everything Everywhere"... Secondo XDA, si tratta della versione No Brand Tango. La sto scaricando...

Predefinito

Uff dovevo portarmi il Lumia qua dove ho tutti i tool installati... domani proverò il flash

Predefinito

dal nome è comunque una versione brand ("everything everywhere" è quello che è nato da Orange + T-Mobile)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Installata...C'è il tethering, c'è il nuovo logo di Nokia nell'icona del Marketplace, la possibilità di allegare più foto e video in un solo messaggio... Non vedo l'opzione per esportare i contatti nella SIM, e domani farò una piccola prova per vedere se ci sono miglioramenti nella fotocamera (anche se oramai uso soltanto Turbo Camera).
    PS. La condivisione Internet funziona soltanto per 5 utenti, e se non viene usata per "alcuni minuti", si disattiva.

Predefinito

Non riuscendo a scaricare i pacchetti con il Nokia Data Package Manager ho provato il "trucco" di staccare la connessione a Zune, e mi ha "trovato" un aggiornamento alla versione 7.10.8112.7 di WP.

Dovrebbe quindi essere il firmware "giusto", anche se ancora non ho capito perché ci siano due build diverse di Tango...

Predefinito

(ok, ho capito, dovrei ricevere 3 aggiornamenti... tocca "forzare" 3 volte, speriamo bene)

Partecipante Logorroico

Predefinito

da quello che ho capito si deve "forzare" soltanto due volte, per ricevere Tango. Il terzo aggiornamento dovrebbe essere made in Nokia (agg. del firmware, non del SO) ed avviene in automatico... Se no dovresti provare con Cab Sender.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social