esattoe per il primo step ero riuscito immediatamente a "fregarlo", al secondo ci ho messo una decina di tentativi
ora vediamo un po' com'è![]()
esattoe per il primo step ero riuscito immediatamente a "fregarlo", al secondo ci ho messo una decina di tentativi
ora vediamo un po' com'è![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(comunque la versione effettiva aggiornandolo da Zune è - come al solito - leggermente diversa: 1750.0805.8773.12200)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non ti aspettare troppo... A parte il tethering non si notano differenze... Infatti, hanno fatto bene a chiamarlo "Windows Phone 7.5 Refresh"...
PS. Io ho la stesso numero di revisione firmware, anche se ho installato la versione uscita su Navifirm prima del rilascio ufficiale.
PPS. Un'altra cosa cambiata è la versione software radio, da 1.6.00.24 (Mango) a 1.7.50.08 (Mango Refresh). Il bootloader è rimasto invece invariato.
Ultima modifica di cioculetsv; 04/07/2012 alle 13:24
Amici vitia si feras, facis tua...
A quanto pare, a breve arriverà un nuovo update, il 12221, portando la versione di WP alla build 8779, che introdurrà l'icona GPS nella System Tray quando si usa il servizio di localizzazione, oltre a correggere eventuali bug nella build precedente. Su navifirm è già disponibile per le Country Variant Vietnam e Thailandia...
Beh se c'è da aspettare come per Tango, dall'uscita asiatica a quella europea sono passati mesi :-(
Comunque il tethering è già un'aggiunta utile![]()
fab---