Nokia Lumia 800 - firmware 1750.805.8773.12140 (Tango) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nokia Lumia 800 - firmware 1750.805.8773.12140 (Tango)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

esatto e per il primo step ero riuscito immediatamente a "fregarlo", al secondo ci ho messo una decina di tentativi

ora vediamo un po' com'è

Predefinito

(comunque la versione effettiva aggiornandolo da Zune è - come al solito - leggermente diversa: 1750.0805.8773.12200)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non ti aspettare troppo... A parte il tethering non si notano differenze... Infatti, hanno fatto bene a chiamarlo "Windows Phone 7.5 Refresh"...
    PS. Io ho la stesso numero di revisione firmware, anche se ho installato la versione uscita su Navifirm prima del rilascio ufficiale.
    PPS. Un'altra cosa cambiata è la versione software radio, da 1.6.00.24 (Mango) a 1.7.50.08 (Mango Refresh). Il bootloader è rimasto invece invariato.
    Ultima modifica di cioculetsv; 04/07/2012 alle 13:24
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

A quanto pare, a breve arriverà un nuovo update, il 12221, portando la versione di WP alla build 8779, che introdurrà l'icona GPS nella System Tray quando si usa il servizio di localizzazione, oltre a correggere eventuali bug nella build precedente. Su navifirm è già disponibile per le Country Variant Vietnam e Thailandia...

Predefinito

Beh se c'è da aspettare come per Tango, dall'uscita asiatica a quella europea sono passati mesi :-(

Comunque il tethering è già un'aggiunta utile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Cosa strana... Guardando Navifirm, oggi ho scoperto una nuova versione firmware per il Lumia 800 (RM-819), oltre alla 12221: la 12270, per adesso soltanto per i messicani della Telcel. Su web ancora non ho trovato niente, aspetto qualche giorno, poi magari la provo (se ha la lingua italiana...).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social