esatto :) e per il primo step ero riuscito immediatamente a "fregarlo", al secondo ci ho messo una decina di tentativi :P
ora vediamo un po' com'č :)
Visualizzazione Stampabile
esatto :) e per il primo step ero riuscito immediatamente a "fregarlo", al secondo ci ho messo una decina di tentativi :P
ora vediamo un po' com'č :)
(comunque la versione effettiva aggiornandolo da Zune č - come al solito - leggermente diversa: 1750.0805.8773.12200)
Non ti aspettare troppo... A parte il tethering non si notano differenze... Infatti, hanno fatto bene a chiamarlo "Windows Phone 7.5 Refresh"...:(
PS. Io ho la stesso numero di revisione firmware, anche se ho installato la versione uscita su Navifirm prima del rilascio ufficiale.
PPS. Un'altra cosa cambiata č la versione software radio, da 1.6.00.24 (Mango) a 1.7.50.08 (Mango Refresh). Il bootloader č rimasto invece invariato.
A quanto pare, a breve arriverā un nuovo update, il 12221, portando la versione di WP alla build 8779, che introdurrā l'icona GPS nella System Tray quando si usa il servizio di localizzazione, oltre a correggere eventuali bug nella build precedente. Su navifirm č giā disponibile per le Country Variant Vietnam e Thailandia...
Beh se c'č da aspettare come per Tango, dall'uscita asiatica a quella europea sono passati mesi :-(
Comunque il tethering č giā un'aggiunta utile ;)
Cosa strana... Guardando Navifirm, oggi ho scoperto una nuova versione firmware per il Lumia 800 (RM-819), oltre alla 12221: la 12270, per adesso soltanto per i messicani della Telcel. Su web ancora non ho trovato niente, aspetto qualche giorno, poi magari la provo (se ha la lingua italiana...:P).
http://img94.imageshack.us/img94/3939/l800.png