hai ragione, ora devo bannarti :devil:
tornando in topic, seriamente il consiglio e' di tener duro ancora qualche giorno con il Nexus, il Lumia e' destinato a subire un adeguamento di prezzo con i nuovi annunci di Nokia
Visualizzazione Stampabile
hai ragione, ora devo bannarti :devil:
tornando in topic, seriamente il consiglio e' di tener duro ancora qualche giorno con il Nexus, il Lumia e' destinato a subire un adeguamento di prezzo con i nuovi annunci di Nokia
concordo, anche perchè diciamolo, la batteria del lumia 800 nin è certamente il massimo e se il prossimo lumia 900 dovesse migliorare anche sotto questo aspetto, io non avrei dubbi...
OK, mi avete convinto...Casomai tiro fuori dal cassetto il vecchio N82...:(
Bravo, abbia pazienza un paio di settimane
Qui non è tanto questione di aspettare i produttori, quanto di sperare nella velocità di zio Bill di sfoderare aggiornamenti megagalattici in tempi brevi. Perchè WP è veramente bello ma oltre ad essere blindatissimo, si evolve "a scaglioni", quindi oltre ad avere qualche grande aggiornamento qua e là, per molto tempo non si vede altro.
Al contrario, Android è in costante evoluzione e ad una velocità impressionante (e non gli serve Zune, iTunes o simili). Sto pensando infatti di provare il nuovo Sony Ericsson che secondo me è una fig*ata pazzesca.
PS: il mio N80 a 300€ :lol:
se no prendi l'ultimo nexus. lo trovi già sotto i 500€
(intanto ieri è uscito un megaupdate dell'App di Facebook :P)
Ma mancano sempre le notifiche centralizzate...
Ho appena letto che hanno fatto un aggiornamento software e l'autonomia è aumentata:
Nokia Lumia 800, autonomia ora all'altezza? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
se leggi bene, quello è il vecchio uodate che migliora un pó ma non garantisce comunque una durata decente della batteria.
io qualche giorno fà mi sono preso il Lumia 710... mi trovo bene se non fosse che non puoi bloccare l'accellerometro, quindi quando sono a letto devo fare le acrobazione per scrivere bene
no, sorry, è sempre l'update di gennaio... c'è anche scritto..
va bhe tanto adesso arriva il nokia lumia a 900 a 480€ più iva....