Visualizzazione Stampabile
-
Beh, il mio non ha mai funzionato a dovere, per "attivarlo" dovevo premere sullo schermo, dove c'è la scritta Nokia...:P
Da quello che ho letto in giro, si tratta di un problema abbastanza frequente, probabilmente un altro "difetto di gioventù".
Un altro punto a favore della Nokia: l'assistenza. Non sarà all'altezza di quella di Apple, ma poco manca. Terminale portato in assistenza giovedì scorso, ed ieri l'ho ripreso, con tanto di display e sensore prossimità cambiato (ed una bella "spolverata"). Non me lo aspettavo, sinceramente.
-
Un'altra cosa che non mi piace del Lumia: essere costretto a usare Bing :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Segnalo un piccolo neo: il sensore di prossimità del mio Lumia non funziona molto bene.
Se durante una telefonata allontano il telefono dall'orecchio il telefono non torna in modalità "normale", l'unica è doppio clic del pulsante centrale sulla destra.
Problema del mio o è comune (ammesso che sia un problema e che la scarsa sensibilità e reattività del sensore non sia voluta)?
ho anche io lo stesso problema.
Indubbiamente ha parecchi difetti di gioventù questo telefono, anche se è molto carino. Purtroppo anche le applicazioni non sono minimamente al livello di quelle per Android e non solo per la quantità, ma pure per la qualità... e poi non sopporto la sveglia che non funziona da spento, oltre alla follia di doverlo tenere acceso pure per ricaricarlo!
-
Allegati: 1
Ne ho trovato un'altro vantaggio di avere un WP Nokia: Viber con supporto alle chiamate voce in esclusiva per Lumia. Rilasciata tre giorni fa, ancora non è stata resa disponibile sul Market...hmmm...Windows Phone Store. Secondo Viber, Microsoft non riesce a "pubblicarla"...:D
Allegato 1458
-
Ragazzi, una piccola domanda:
10 giorni fa il mio Lumia ha smesso di funzionare (di nuovo:censored:) - questa volta non si accendeva più. Dopo aver provato tutti i suggerimenti trovati in giro per la rete, l'ho riportato in assistenza, e l'ho ritirato ieri sera. Sorpresa, sorpresa! Me lo hanno cambiato!Motivo? Scheda madre bruciata. Ora ho un terminale nuovo di zecca, con tanto di IMEI nuovo. L'unico dubbio che ho è la garanzia: come funziona in questo caso? ho altri due anni, trattandosi di un terminale nuovo? Oppure mi rimangono altri 8 mesi, come per il Lumia originale?
-
Bella domanda, siccome però per l'assistenza richiedono lo scontrino, direi 8 mesi...
-
Purtroppo hai ragione...:( Appena trovato sul sito Nokia:
"Nei limiti di quanto consentito dalla normativa nazionale applicabile, il Periodo di Garanzia non verrà rinnovato o prolungato, a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del Prodotto autorizzata da Nokia. Tuttavia, le parti del Prodotto riparate o il Prodotto sostituito saranno garantite per il restante Periodo di Garanzia o per un periodo di sessanta (60) giorni a partire dalla data della riparazione o sostituzione, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo."
-
Bhe era prevedibile... e se ci pensi è anche corretto. Non è che hai fatto un nuovo acquisto, ti hanno solo sostituito il terminale perché quello originale era difettoso.