Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Questo sblocco aggiornerà semplicemente l’account di Windows al livello sviluppatore.
Cosa mi permetterà di fare questo sblocco? Installare applicazioni che non provengono dal Marketplace di Microsoft Windows.
Io ho gia' comunicato a suo tempo a Nokia il mio ID, su loro richiesta, quindi plausibilmente dovrei essere abilitato... Ora provo.. :P
-
Un pò di scatti fatti dal Lumia 800. Scatti non ricercati per fare foto particolari, ma scatti eseguiti con il classico utilizzo "estrai e clicca" proprio del 99% degli utenti.
https://www.dropbox.com/gallery/7772...Lumia?h=d87d0f
Foto che non mi colpiscono particolarmente per qualità, ma che non sono comunque neanche pessime. Giudizio nella media
-
Ed ecco un test di registrazione video in HD del Nokia Lumia 800
Test registrazione video Nokia Lumia 800 - YouTube
Che ne dite?
-
ti darei un parere io, ma mi sembra inutile che ci rispondiamo noi due ... suscita un po' poco interesse questo WP? :(
p.s. ho capito come funziona lo "sblocco", devo farlo tramite Zune e l'SDK utilizzando un account live ID registrato all'App Marketplace ... e quelli di Chevron ti fanno l'abilitazione... mi sembra un po' come quelli che vendono l'abilitazione alle beta di iOS, o sbaglio?
comunque sto aspettando da giorni che il supporto tecnico MS mi sblocchi il problema per riuscire a registrare mondo3 al Marketplace... :(
-
sembra di si, eppure c'erano molte richieste in merito... peccato...
comunque dimmi la tua, magari si intromette qualcuno...
-
Nel frattempo ti dico la mia.
Le foto sono nella media, senza infamia ma senza neanche gloria. Secondo me manca un po' di nitidezza e i colori sono un tantino smorti. L'ottica mi sembra invece esserci, così come la messa a fuoco. Probabilmente una migliore gestione del software della fotocamera risolverebbe buona parte dei problemi
Il video mi sembra invece valido. Guardando l'originale i 30fs ci sono tutti e l'audio mi sembra corretto. Fluido, nitido, con una buona messa a fuoco.
-
Non hanno per caso ancora trovato il modo di installare MeeGo su questo telefono? :)
A quel punto sarebbe molto interessante :D
-
no, ma penso che non interessi a nessuno provarci perche' a chi vuole meego conviene comprarsi direttamente l'N9 :P
-
Ho scoperto che il pannello del Lumia supporta solo 4 tocchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ti darei un parere io, ma mi sembra inutile che ci rispondiamo noi due ... suscita un po' poco interesse questo WP? :(
A me interessa, è che uno in questi casi non sa mai cosa chiedere di preciso.
Comunque, ecco le classiche domande che mi vengono in mente, visto che ho già provato diverse volte il telefono ma sempre in un centro commerciale senza connettività e collegato al classico cavo antifurto:
- Com'è la ricezione globalmente (intendo 3G e WiFi)?
- Riguardo alla batteria, quante ore di utilizzo ci fai/fate mediamente al giorno? E di quanto scende ogni ora con tutto attivo lasciandolo in standby?
- L'app della fotocamera offre delle opzioni basilari, tipo ruota, taglia, elimina occhi rossi etc?
- Come se la cava Explorer? Velocità nel rendering? Nei siti tipo Repubblica o Corriere della Sera propone la versione mobile o intera?
- Due parole sulla maneggevolezza?
- Il Marketplace ovviamente è ancora limitato, ma quanto ad app essenziali come se la cava? Ed è di facile navigazione?
Penso che per ora siano sufficienti. :D
-
Citazione:
fivendra
Le foto sono nella media, senza infamia ma senza neanche gloria. Secondo me manca un po' di nitidezza e i colori sono un tantino smorti.
Sì in effetti le foto in effetti non entusiasmano e sembrano un po' slavate.
Nell'utilizzo tipico in cui si estrae il telefono dalla tasca e si è pronti a scattare, che impressioni avete? E' rapido?
-
Allora, il telefono è rapido, molto rapido. La fluidità generale è paragonabile se non superiore a iOS. Ti dico subito che l'autonomia è scarsa e questo è un peccato viste le buone potenzialità del telefono.
Pochine le app davvero valide e spesso non così complete come iOS e Android. Per esempio su Twitter e Facebook mancano le notifiche.
In generale il market è scarsino e le cose gratis sono pochine.
Explorer va abbastanza bene anche se meriterebbe uno schermo più grande. Diciamo che con qualche affinamento e un motore di rendering più ottimizzato diventerebbe quasi perfetto
-
La ricezione è ok, non noto problemi. Unica seccatura è che in standby il wifi stacca e si ricollega quando risvegli i cellulare dallo standby.
-
Il Lumia è maneggevole viste le dimensioni compatte, forse un filo scivoloso con le basse temperature vista la scocca molto liscia in policarbonato.
La fotocamera ha alcune impostazioni di serio, ma quelle classiche basiche/comuni. È rapida e c'è il tasto hardware per lo scatto a doppia corsa per la messa a fuoco. Piccola nota, il correttore ortografico è davvero ottimo
-
Citazione:
faquick
no, ma penso che non interessi a nessuno provarci perche' a chi vuole meego conviene comprarsi direttamente l'N9 :P
Beh oltre al fatto che un eventuale dual boot non penso farebbe schifo a nessuno, ma comunque l'N9 a parità di hardware (o quasi) costa di più ed è meno reperibile :(