Quale smartphone Windows da qua a Natale? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Quale smartphone Windows da qua a Natale?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Per l'utilizzo che ne faccio io sono tutte cose superabili. Poi, per carità, de gustibus...

La batteria rimovibile può essere compensata da una migliore qualità costruttiva.
    La fotocamera frontale non l'ho mai usata: non ho fatto mai una videochiamata se non con gli il primo LG della tre.
    Slot SD non mi occorre se ho 16gb di spazio.
    Micro-SIM non mi cambia la vita (se non ti vuoi armare di forbici al massimo butti via 5 o 10euro per fartela sostituire).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

certo, hai ragione

ma secondo me non è un problema di usarla o meno, il fatto è che il Lumia 800 non è un telefono "flagship" come possono esserlo l'iPhone 4S o il Samsung Galaxy S II

non esiste NESSUN telefono con caratteristiche hardware "top" e sistema operativo Windows Phone, segno che i produttori ancora non ci credono troppo

e se non lo ha fatto uscire nemmeno Nokia, che su Windows Mobile sta ipotecando il proprio futuro, allora ... beh, non lo so...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ci sarebbe il Focus S, in pratica un Galaxy S 2 con CPU single core (come fu il primo Focus - un Galaxy S con WP). Però essendo un'esclusiva AT&T...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Ci sarebbe poi da sottolineare che la mancanza della fotocamera anteriore è ancora più grave visto che Microsoft ha detto che Skype per Windows Phone 7 arriverà presto e quindi come le faranno le video call i Nokia?

A me sembrano confusi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

2012 sarà sicuramente un anno ricco di novità per WP/Nokia/Microsoft... Dual core, fotocamera frontale ed integrazione Skype, piattaforme diverse... spero soltanto non si tratti dell 'inizio della frammentazione di WP...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe poi da sottolineare che la mancanza della fotocamera anteriore è ancora più grave visto che Microsoft ha detto che Skype per Windows Phone 7 arriverà presto e quindi come le faranno le video call i Nokia?
    OT: ma voi fate videochiamate (anche via Skype) con il telefono? conosco decine di persone che hanno usato FaceTime al massimo una volta...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Abbastanza... la uso più che altro per chiamare i miei genitori in Romania. Ogni tanto per chiamare amici qui in Italia... insomma, non è un "must have", ma è sempre meglio avere la fotocamera frontale che non averla...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me la scarsa durata della batteria accomuna praticamente tutti gli smartphone 3G attuali, indipendentemente dall'OS. Credo che con lo stesso utilizzo anche un WP o un iOS o altro non reggano molto di più.
    Non posso non quotare perché ho un Nokia n8 che se devo confrontare la sua batteria con l'HTC desire hd in regime di navigazione intensa di sicuro non vince la gara,anzi.Però invece come prestazioni mi ha stupito in positivo,nulla a che vedere con i symbian già posseduti.Incoraggiato da questo credo che vale la pena provare un nokia con windows mango sperando a una dotazione software migliorata (io sono rimasto al windows 6.1 e non conosco l'attuale situazione,ma mi pare di capire che siamo lontani dal market di Android).

Partecipante Logorroico

Predefinito

Maledetta Samsung! Perché non rilascia questo gioiello anche in Europa?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi... una domandina: su AmazonWireless c'è la possibilita di prendere il Focus S "phone only" a 589.99 dollari (cca 430 euro). Ora, usando consegnato, ci si riesce ad averlo in Italia? Conviene, secondo voi? Mi sono innamorato di questo device...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social