Visualizzazione Stampabile
-
Per l'utilizzo che ne faccio io sono tutte cose superabili. Poi, per carità, de gustibus...
La batteria rimovibile può essere compensata da una migliore qualità costruttiva.
La fotocamera frontale non l'ho mai usata: non ho fatto mai una videochiamata se non con gli il primo LG della tre.
Slot SD non mi occorre se ho 16gb di spazio.
Micro-SIM non mi cambia la vita (se non ti vuoi armare di forbici al massimo butti via 5 o 10euro per fartela sostituire).
-
certo, hai ragione
ma secondo me non è un problema di usarla o meno, il fatto è che il Lumia 800 non è un telefono "flagship" come possono esserlo l'iPhone 4S o il Samsung Galaxy S II
non esiste NESSUN telefono con caratteristiche hardware "top" e sistema operativo Windows Phone, segno che i produttori ancora non ci credono troppo
e se non lo ha fatto uscire nemmeno Nokia, che su Windows Mobile sta ipotecando il proprio futuro, allora ... beh, non lo so...
-
Ci sarebbe il Focus S, in pratica un Galaxy S 2 con CPU single core (come fu il primo Focus - un Galaxy S con WP). Però essendo un'esclusiva AT&T...
-
Ci sarebbe poi da sottolineare che la mancanza della fotocamera anteriore è ancora più grave visto che Microsoft ha detto che Skype per Windows Phone 7 arriverà presto e quindi come le faranno le video call i Nokia?
A me sembrano confusi...
-
2012 sarà sicuramente un anno ricco di novità per WP/Nokia/Microsoft... Dual core, fotocamera frontale ed integrazione Skype, piattaforme diverse... spero soltanto non si tratti dell 'inizio della frammentazione di WP...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Ci sarebbe poi da sottolineare che la mancanza della fotocamera anteriore è ancora più grave visto che Microsoft ha detto che Skype per Windows Phone 7 arriverà presto e quindi come le faranno le video call i Nokia?
OT: ma voi fate videochiamate (anche via Skype) con il telefono? conosco decine di persone che hanno usato FaceTime al massimo una volta...
-
Abbastanza... la uso più che altro per chiamare i miei genitori in Romania. Ogni tanto per chiamare amici qui in Italia... insomma, non è un "must have", ma è sempre meglio avere la fotocamera frontale che non averla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Mah, secondo me la scarsa durata della batteria accomuna praticamente tutti gli smartphone 3G attuali, indipendentemente dall'OS. Credo che con lo stesso utilizzo anche un WP o un iOS o altro non reggano molto di più.
Non posso non quotare perché ho un Nokia n8 che se devo confrontare la sua batteria con l'HTC desire hd in regime di navigazione intensa di sicuro non vince la gara,anzi.Però invece come prestazioni mi ha stupito in positivo,nulla a che vedere con i symbian già posseduti.Incoraggiato da questo credo che vale la pena provare un nokia con windows mango sperando a una dotazione software migliorata (io sono rimasto al windows 6.1 e non conosco l'attuale situazione,ma mi pare di capire che siamo lontani dal market di Android).
-
Maledetta Samsung! Perché non rilascia questo gioiello anche in Europa?:furious:
-
Ragazzi... una domandina: su AmazonWireless c'è la possibilita di prendere il Focus S "phone only" a 589.99 dollari (cca 430 euro). Ora, usando consegnato, ci si riesce ad averlo in Italia? Conviene, secondo voi? Mi sono innamorato di questo device...:drool: