Quella dei trasferimenti effettivamente è noia pura e anche io non sopporto iTunes, di sicuro la chiavetta FORSE ce la sogneremo: ricordiamoci che Nokia con Symbian dava questa possibilità. Chissà che la partnership non porti innovazione...
Anche l'hot spot... Consideriamo che è il primo vero aggiornamento, se non sbaglio la "futurista" Apple l'ha fatto dopo 2 generazioni e mezzo (3GS) di cellulari, sono sicuro che la implementeranno, ma probabilmente sarà più facile scaricare una apposita App.
Che dire, acerbo sì ma dalle grandi potenzialità (IMHO), e la marea di soldi che stanno investendo (se dovesse andare male non dico che colerebbero a picco ma sarebbe un enorme danno) fa ben sperare: non possono sbagliare.
ALTRI PRODUTTORI: Non so se hai seguito l'evento, ma hanno presentato i produttori che si aggiungeranno ad HTS, LG, Samsung che già hanno adottato anche la piattaforma Windows. Sono Acer, Fujitsu, ZTE (per gli entry-level) oltre che ovviamente a NOKIA.
Al momento resterebbero fuori se non sbaglio Sony Ericsson (un male minore, tuttavia ha detto che AL MOMENTO non è interessata) e Motorola. Tralasciando marchi come Alcatel mi pare che ci sia un buon numero di produttori a catalogo...
AndreA, come ti dissi, sono veramente tentato di prendere l'n-esimo telefono e buttarmi su Windows. A proposito se conosci qualcuno che...
Spero di poter fare una bella recensione per Mondo3
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta