Allora capisco che io, la mia amica e alcuni conoscenti siamo sfigati. Sarà stato uno stock sfigato.....
@andybox
Confermo anche io la totale assenza di problemi simili al tuo.
Lo possiedo da più di sei mesi e non mi posso lamentare affatto. Anzi!
Ammetto che inizialmente la radio non era delle migliori ma adesso (vedi firma) è decisamente migliorato.
Spendo parole per chi può capirle
Allora capisco che io, la mia amica e alcuni conoscenti siamo sfigati. Sarà stato uno stock sfigato.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Gente, quasi mi vergogno a dirlo, ma sono vigliaccamente passato al Diamond (oh, l'ho trovato ad un prezzo praticamente da regalo...)!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
e che c'e' di male ????
a me fa impazzire
Che c'è di male??? C'è che fino a ieri pomeriggio lodavo il Trinity alla facciaccia del Diamond, poi sono passato al nemico... Ora poverino è lì che mi guarda con la sua fotocamerina frontale, col display mestamente spento, intanto che flasho il Diamond... Mi sento quasi un traditore...
Non sai utilizzare il cellulare allora! Io ho un HTC Diamond brandizzato 3 l ho fatto diventare una scheggia perdendo un ora della mia vita e fare una ricerca su internet senza cambiare ROM.
Tutti quei difetti l ho tolto, beh il problema di copertura è tuo della zona, non di 3 perchè a me riesce a prendere dappertutto.
Il roamingi si migliora.
salve raga
ho un nokia n96 ma un mio amico mi ha offerto il suo htc diamond a 150 euro è usato ma in ottime condizioni.....me lo consigliate o meglio htc diamond 2 o lo stesso n96?