Visualizzazione Stampabile
-
@andybox
Confermo anche io la totale assenza di problemi simili al tuo.
Lo possiedo da più di sei mesi e non mi posso lamentare affatto. Anzi!
Ammetto che inizialmente la radio non era delle migliori ma adesso (vedi firma) è decisamente migliorato.
-
Allora capisco che io, la mia amica e alcuni conoscenti siamo sfigati. Sarà stato uno stock sfigato.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Allora capisco che io, la mia amica e alcuni conoscenti siamo sfigati. Sarà stato uno stock sfigato.....
Mavà...
Aggiorna e vedrai che i problemi spariranno.
-
Gente, quasi mi vergogno a dirlo, ma sono vigliaccamente passato al Diamond (oh, l'ho trovato ad un prezzo praticamente da regalo...)!
-
e che c'e' di male ????
a me fa impazzire
-
Che c'è di male??? C'è che fino a ieri pomeriggio lodavo il Trinity alla facciaccia del Diamond, poi sono passato al nemico... Ora poverino è lì che mi guarda con la sua fotocamerina frontale, col display mestamente spento, intanto che flasho il Diamond... Mi sento quasi un traditore...
-
Citazione:
andybox
No, non te lo consiglio. Almeno non con brand 3.
Fa veramente schifo, si aprono applicazioni da sole. Si connette ad internet e ti scarica di tutto. Nemmeno con la tastiera bloccata si è al riparo.
La batteria dura poco perchè attivando tutte le applicazioni c'è un consumo maggiore di energia. Mi piaceva, l'ho fortemente voluto ora lo butterei fuori dalla finestra. Ho scritto a 3 più di 20 giorni fa che non lo voglio più e che voglio recedere dal comodato.... non mi hanno nemmeno risposto.
Una mia amica che ha la versione no brand ha ancora più problemi. Lo possiede da 3 mesi ha già perso qualcosa come 20 euro di attivazioni fantasma e download assolutamente non richiesti ma "decisi" dal cellulare.
Inoltre la radio, la sezione trasmissione ricezione intendo, fa schifo. Ho fatto delle prove con altri Diamond, nello stesso posto, a parità di segnale e di operatore il mio ha mediamente 2 tacche di segnale di meno. Quando ci si trova con una tacca di segnale 3 come si prende in mano il cell si sgancia e vai in roaming con Tim.
Una vera schifezza. E 3 non si degna nemmeno di rispondere.
Non sai utilizzare il cellulare allora! Io ho un HTC Diamond brandizzato 3 l ho fatto diventare una scheggia perdendo un ora della mia vita e fare una ricerca su internet senza cambiare ROM.
Tutti quei difetti l ho tolto, beh il problema di copertura è tuo della zona, non di 3 perchè a me riesce a prendere dappertutto.
Il roamingi si migliora.
-
Citazione:
ElenaWEB
Non sai utilizzare il cellulare allora! Io ho un HTC Diamond brandizzato 3 l ho fatto diventare una scheggia perdendo un ora della mia vita e fare una ricerca su internet senza cambiare ROM.
Tutti quei difetti l ho tolto, beh il problema di copertura è tuo della zona, non di 3 perchè a me riesce a prendere dappertutto.
Il roamingi si migliora.
Ti riferisci alla ROM della radio?
-
salve raga
ho un nokia n96 ma un mio amico mi ha offerto il suo htc diamond a 150 euro è usato ma in ottime condizioni.....me lo consigliate o meglio htc diamond 2 o lo stesso n96?
-
Citazione:
songuid
salve raga
ho un nokia n96 ma un mio amico mi ha offerto il suo htc diamond a 150 euro è usato ma in ottime condizioni.....me lo consigliate o meglio htc diamond 2 o lo stesso n96?
Se mi metti in contatto col tuo amico, per 150€ glielo compro io volentieri!