Visualizzazione Stampabile
-
Ehm...la protezione schermo riportata tra il contenuto delle confezione e' quella gia' applicata al display (con tanto di linguettina in alto al centro)?
O ve ne dovrebbe essere una ulteriore? (che, ovviamente, a me manca)
Grazie :)
-
la custodia in tutti e 10 quelli che ho io in negozio sono H3G e contengono la custodia....tra l'altro molto carina e utile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
Ehm...la protezione schermo riportata tra il contenuto delle confezione e' quella gia' applicata al display (con tanto di linguettina in alto al centro)?
O ve ne dovrebbe essere una ulteriore? (che, ovviamente, a me manca)
Grazie :)
unagià applicata (che fa schifo) e una che dovresti trovare in mezzo ai libretti delle istruzioni infondo alla scatola
-
A me la custodia non c'era :cry::cry::cry:
-
Citazione:
MotoPal
unagià applicata (che fa schifo) e una che dovresti trovare in mezzo ai libretti delle istruzioni infondo alla scatola
Non c' e'...uff :cry:
-
Citazione:
automatic_jack
Non c' e'...uff :cry:
ma quando te l'han dato...la scatola era sigillata oppure aperta?
-
Domandone, come si fa ad aggiornare il software. Cmq, acquistato da TRE. 1.37...77.
Custodia e pellicolina antigraffio. H3G, più che brandizzato un logo che passa,ma niente di più. Preso a 99€
-
Citazione:
MotoPal
ma quando te l'han dato...la scatola era sigillata oppure aperta?
Si chiusa ma...pare che mia fratello abbia lasciato un po' di robine (manuali, ecc.) a casa, magari e' li in mezzo :unsure:
-
Citazione:
automatic_jack
Si chiusa ma...pare che mia fratello abbia lasciato un po' di robine (manuali, ecc.) a casa, magari e' li in mezzo :unsure:
:chair::chair:si...non è confezionato come nel KF700 dove trovi una busta di carta con scritto "pellicola protettiva", nella scatola del diamond è buttato dentro alla c**** in mezzo alle istruzioni
-
Citazione:
MotoPal
:chair::chair:si...non è confezionato come nel KF700 dove trovi una busta di carta con scritto "pellicola protettiva", nella scatola del diamond è buttato dentro alla c**** in mezzo alle istruzioni
Ti ringrazio :)