Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pie_777
Nella confezione del diamond esce anche la custodia??? Io ne ho uno comprato da expert a 549, quindi no brand, ma nn mi e' uscita la custodia!:furious:
nei 3 c'è....e mi pare (ma non ne sono sicuro) anche nel nobrand
-
La custodia c'è solo nei vari brand... nel mio brand tim è presente!!!
Nell'HTC di un mio amico (no brand) nulla!!!
P.S. Un terminale veramente stupendo!!!!
Max
P.S. del P.S KLAUSS sto dormendo nella vasca anch'io!!
-
Quindi viene premiato chi lo prende brand?!?!
-
Nel mio, preso da tre, nessuna custodia. In compenso vede gli aggiornamenti rom sul sito htc. Ieri ho aggiornato la 1.37... alla nuova 1.93.408.3 ita e radio ...05 con grande incremento della velocità e nuove funzioni. Per esempio è migliorata la ricerca nei contatti (finalmente in stile "telefonico" rapidissimo) e la ricezione.
-
Vorrei confermare che nella confezione H3G c' e' la custodia ;)
-
Ehm...la protezione schermo riportata tra il contenuto delle confezione e' quella gia' applicata al display (con tanto di linguettina in alto al centro)?
O ve ne dovrebbe essere una ulteriore? (che, ovviamente, a me manca)
Grazie :)
-
la custodia in tutti e 10 quelli che ho io in negozio sono H3G e contengono la custodia....tra l'altro molto carina e utile.
-
Citazione:
automatic_jack
Ehm...la protezione schermo riportata tra il contenuto delle confezione e' quella gia' applicata al display (con tanto di linguettina in alto al centro)?
O ve ne dovrebbe essere una ulteriore? (che, ovviamente, a me manca)
Grazie :)
unagià applicata (che fa schifo) e una che dovresti trovare in mezzo ai libretti delle istruzioni infondo alla scatola
-
A me la custodia non c'era :cry::cry::cry:
-
Citazione:
MotoPal
unagià applicata (che fa schifo) e una che dovresti trovare in mezzo ai libretti delle istruzioni infondo alla scatola
Non c' e'...uff :cry:
-
Citazione:
automatic_jack
Non c' e'...uff :cry:
ma quando te l'han dato...la scatola era sigillata oppure aperta?
-
Domandone, come si fa ad aggiornare il software. Cmq, acquistato da TRE. 1.37...77.
Custodia e pellicolina antigraffio. H3G, più che brandizzato un logo che passa,ma niente di più. Preso a 99€
-
Citazione:
MotoPal
ma quando te l'han dato...la scatola era sigillata oppure aperta?
Si chiusa ma...pare che mia fratello abbia lasciato un po' di robine (manuali, ecc.) a casa, magari e' li in mezzo :unsure:
-
Citazione:
automatic_jack
Si chiusa ma...pare che mia fratello abbia lasciato un po' di robine (manuali, ecc.) a casa, magari e' li in mezzo :unsure:
:chair::chair:si...non è confezionato come nel KF700 dove trovi una busta di carta con scritto "pellicola protettiva", nella scatola del diamond è buttato dentro alla c**** in mezzo alle istruzioni
-
Citazione:
MotoPal
:chair::chair:si...non è confezionato come nel KF700 dove trovi una busta di carta con scritto "pellicola protettiva", nella scatola del diamond è buttato dentro alla c**** in mezzo alle istruzioni
Ti ringrazio :)