attualmente rischi..![]()
..scusatemi,ma alla fine si riesce a farcela in una giornata con la carica del Diamond o no?
Senza smanettare ,utilizzandolo solo per telefonare ,sono costretto comunque a portarmi un altro telefono a presso?
Io sto' fuori intere giornate,mi occupo di servizi fotografici per cerminie ,e non vorrei rimanere prima della fine della serata senza telefono.
attualmente rischi..![]()
iPhone XS Max
Per chi interessa è "disponibile" Tom Tom 7.
Spendo parole per chi può capirle
...ma esiste un software gia' integrato sul dispositovo per vedere il segnale del gps integrato? o bisigna scaricarne uno per forza?![]()
Google Maps.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
scusatemi,toglietemi delle curiosità; non sò se l'ho fà anche a voi o no;il gioco della pallina,praticamente se metto perfettamente il diamon in asse orizzontale la pallina cade dalla parte inferiore del palmare,quindi per non avere la pallina in movimento,devo inclinare un pò il dispositivo dalla sua parte superiore.Anche quando vedo le foto ho lo stesso problema,anche se il palmare è su una base piana dritta,le foto vengono ruotate verso il basso,come se il dispositivo l'ho avessi in mano in maniera regolare.
L'altra cosa è che se punto con il pennino negli angoli devo premere leggermente più forte rispetto alle parti centrali dello schermo.
Ora vi chiedo,è tutto nella norma,altrimenti me l'ho faccio sostituire.Attendo vostri suggerimenti