io nel frattempo ho fatto le modifiche ai file di sistema e ora è una bomba.. tra le altre cose con i giorni che passano migliora anche la batteria!![]()
Link interessante per i possessori di questo palmare:
HTC Touch Diamond: prima e dopo aver rimosso la lente in plastica della fotocamera
Spendo parole per chi può capirle
io nel frattempo ho fatto le modifiche ai file di sistema e ora è una bomba.. tra le altre cose con i giorni che passano migliora anche la batteria!![]()
iPhone XS Max
Le foto, come poi notato nei commenti, non sono state fatte dallo stesso punto! Con una stessa macchina fotografica, senza nessuna manipolazione sulla stessa, si possono fare foto completamente differenti.
Se avessi questo gioiellino in mano non mi metterei sicuramente a fare prove che potrebbero poi danneggiarlo!
@sebchi
OT: Innanzitutto complimenti per la tua bimba, cresce in bellezza
IT: Dicci sulla durata... siamo molto curiosi![]()
E' stato fatto lo stesso esperimento anche su altri forum, con gli stessi risultati.
http://www.solopalmari.com/smf/index.php?topic=24577.0
http://www.howardforums.com/showthre...&page=43&pp=15
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
grazie per la bimba! quando ti sorride ti toglie il fiato..
coprilente: in caso, basta togliere la cover al momento dello scatto..
anche @maxcanna:
batteria: adesso arrivo tranquillamente a sera, l'ho messo in carica poco fa con ancora una tacca di batteria dopo vari smanettamenti e telefonate.. prima a metà pomeriggio era già a terra..
aggiornamento: al momento niente rom, mi sono limitato ai file di sistema..![]()
iPhone XS Max
Beh dai hai guadagnato mezza giornata! Mica poco.
Considera che anche io con il mio TyTN se mi metto "solo" a surfare sul web e quindi uso solo connessioni umts (neanche wifi) arrivo a sera con il 20% scarso di batteria. E senza fare telefonate.
Quindi, o tutti 'sti telefoni moderni sono una chiavica o il Diamond è meno cattivo di quanto si pensi.
Nel caso vi interessasse sapere di quanto il fratello Raphael è più cicciotto del Diamond vi allego una galleria di foto che li confronta.
PocketPCItalia.com // La risorsa italiana dedicata al mondo Windows Mobile
Sinceramente non è che si capisca benissimo.
Dalla sesta foto sembra essere esattamente il doppio invece nella settima foto l'impressione cambia.
Per me sarebbe interessante vedere un confronto con il tytn.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!