HTC Diamond
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 189

HTC Diamond

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

allora..
    prime impressioni d'uso.
    -ricezione scarsina (dove il p3600 prendeva tranquillamente sono in roaming tim)
    -interfaccia touch al momento mi disorienta (mi ci dovrò abituare)
    -non mi parte skype
    -il gps mi pare si più veloce (ho provato ieri con l'applicativo google maps precaricato, ha agganciato subito il satellite)
    -un pò lento?

boh.. al momento non sono contentissimo. mi sembra che soffra un pò di peccati di gioventù..
    certo, è esteticamente fantastico (a parte le ditate), sottilissimo, leggero..
    però ho l'impressione che si debba aspettare una rom aggiornata per goderlo appieno. mi accontento di averlo pagato 450€ (comprato usato di 2 gg)
    se mi dite che i "difetti" da me finora riscontrati sono anomali, sono sempre in tempo a farlo sostituire (per via degli 8 gg non ancora trascorsi dall'acquisto).
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    allora..
    prime impressioni d'uso.
    -ricezione scarsina (dove il p3600 prendeva tranquillamente sono in roaming tim)
    -interfaccia touch al momento mi disorienta (mi ci dovrò abituare)
    -non mi parte skype
    -il gps mi pare si più veloce (ho provato ieri con l'applicativo google maps precaricato, ha agganciato subito il satellite)
    -un pò lento?

boh.. al momento non sono contentissimo. mi sembra che soffra un pò di peccati di gioventù..
    certo, è esteticamente fantastico (a parte le ditate), sottilissimo, leggero..
    però ho l'impressione che si debba aspettare una rom aggiornata per goderlo appieno. mi accontento di averlo pagato 450€ (comprato usato di 2 gg)
    se mi dite che i "difetti" da me finora riscontrati sono anomali, sono sempre in tempo a farlo sostituire (per via degli 8 gg non ancora trascorsi dall'acquisto).
    Quando si dice il caso:
    Skype per Windows Mobile si aggiorna, risolti i problemi con WM 6.1?
    Spendo parole per chi può capirle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social