Fighissimo questo cellulare.
Avrà il supporto blackberry connect vero?
Io mi sa che aspetto il touch pro, passo dal tytn alla sua evoluzione.
Visualizzazione Stampabile
Fighissimo questo cellulare.
Avrà il supporto blackberry connect vero?
Io mi sa che aspetto il touch pro, passo dal tytn alla sua evoluzione.
tutto sommato non dovrebbe essere molto più grande del diamond, a giudicare dal link postato in questo thread. ormai le tasche dei miei jeans hanno la forma del tytn.:D
preso! ma non ho avuto tempo di guardare bene.. unica cosa: ma siamo sicuri che il gps ci sia?!
Io ho letto in giro che ha una autonomia scandalosa.
ci ho giocato oggi pomeriggio, rispetto al cruise che ho attualmente e che ho confrontato attentamente, è poco più corto (non te ne accorgi in tasca), ma è più sottile quasi di 1/3.
Molto "tascabile", direi, se non altro per lo spessore contenuto.
Andrea
allora..
prime impressioni d'uso.
-ricezione scarsina (dove il p3600 prendeva tranquillamente sono in roaming tim)
-interfaccia touch al momento mi disorienta (mi ci dovrò abituare)
-non mi parte skype
-il gps mi pare si più veloce (ho provato ieri con l'applicativo google maps precaricato, ha agganciato subito il satellite)
-un pò lento?
boh.. al momento non sono contentissimo. mi sembra che soffra un pò di peccati di gioventù..:(
certo, è esteticamente fantastico (a parte le ditate), sottilissimo, leggero..
però ho l'impressione che si debba aspettare una rom aggiornata per goderlo appieno. mi accontento di averlo pagato 450€ (comprato usato di 2 gg)^_^
se mi dite che i "difetti" da me finora riscontrati sono anomali, sono sempre in tempo a farlo sostituire (per via degli 8 gg non ancora trascorsi dall'acquisto).
Ok dai mi avete confermato i problemi noti.
A questo punto mi sa che aspetterò, come avevo già pensato, dopo l'estate.
(Salvo occasionissima :devil: )
In questo modo mi sa che ci risparmierò qualcosa, risolveranno qualche bug e xda avrà rilasciato l'hard spl. Meglio di così!
Unica cosa negativa, un'altra estate con il mio TyTN.
Avrei voluto tanto deambulare bene e, perchè no, atteggiarmi...
Quando si dice il caso:
Skype per Windows Mobile si aggiorna, risolti i problemi con WM 6.1?
da ieri ho cominciato ad usarlo, devo dire che prendendoci confidenza (soprattutto col touch) mi sto ricredendo.. rimane il fatto che è un pò lento nelle transazioni, ho aggirato il problema sensibilità rete forzando l'umts come priorità (e anche con una tacchetta rimane bello agganciato), questo anche per evitare sorprese in bolletta con lo zero5.. poi, che dire.. chi me lo vede sbava e a vedere un video youtube ho sbavato io! ;)
speriamo arrivi presto una nuova rom più performante!^_^
Vero, ieri ne ho visto uno dal vivo e fa davvero una ottima impressione.
Anche se la htc di solito non rilascia rom per bug fixing credo proprio che se sollecitata lo farà presto.
Comunque tutti i possessori dovrebbero armarsi di buona lena e scrivere al servizio clienti HTC.
beh, non è mica detto che la rom debba essere ufficiale htc per forza..:whistling
Ovvio però non è mica detto che HTC non ne faccia una senza bug su sollecitazione dei suoi clienti.
Non tutti hanno tempo per andare a cercare la rom di shap :D
certo, certo.. intanto noi ce l'abbiamo prima dell'iphone, poi si fa sempre in tempo a migliorarlo! :LOL:
A batteria che mi dite?