Mini review e prezzo interessante:
Buy HTC Touch Diamond P3700 GPS PDA Unlocked Phone, Black Unlocked SIM Free at Plemix.com
Visualizzazione Stampabile
Mini review e prezzo interessante:
Buy HTC Touch Diamond P3700 GPS PDA Unlocked Phone, Black Unlocked SIM Free at Plemix.com
prezzo di poco più interessante e venditore più vicino:
HTC Touch Diamond - Toppreise.ch
Andrea
Avevo visto quel sito mentre cercavo info sulla possibilità di prenderlo in svizzera di persona. Solo che non mi pare sia possibile.
Il prezzo resta buono. Il vero vantaggio dello svizzero è che è disponibile quello in italiano a 473.46 ss incluse. Resta da capire se spedisce in italia.
Comunque il sito da me segnalato lo vende a 455 pagando in USD.
Altri siti sono ben'accetti.
i prezzi sono giusti, nel senso che vendono a quanto indicato, ma purtroppo non spediscono in Italia.
Io sono fortunato, mio fratello vive per lavoro a Zurigo, quindi nessun problema, ogni 15 gg. viene giù.
Anche cruise, tytn II, schede microSD 8 Gb ed altro costano molto poco.
Andrea
Io ho sentito di gente che si è fatta spedire merce presso l'ufficio postale di lugano e poi è andata a prenderla.
Personalmente non mi va di sbattermi a questi livelli.
oggi l'ho visto (il diamond). beh, sono rimasto basito.. che dire? forse "pesantino" a dispetto delle dimensioni veramente ridotte e un tantino sbilanciato in testa, però trasmette una sensazione di qualità e solidità impressionanti..
sono quasi tentato nuovamente di cedere alle richieste di mio cognato di vendergli l'n95, giovedi arriva il primo stock per la vendita..
Sarà per via dello schermo in vetro.
Ma non è na roba fastidiosa comunque no?
no, direi di no.. per quei pochi minuti che l'ho tenuto.. comunque era un preserie (funzionante), può essere anche che il definitivo non sia così.. ;)
l'ha preso oggi un mio amico da mediaworld......sta ancora facendo i salti di gioia..... a suo dire sembra il non plus ultra!
io a questo punto aspetto domani (se è aperto il mio spacciatore) o lunedi.. mannaggia! ieri mi ha fatto fare un viaggio a vuoto..:cry:
Oh il primo che lo prende deve postare una bella review in anteprima mi raccomando...siamo tutti curiosissimi! :D:D
Ehm, su telefonino.net e' presente una video prova (sperando che il link non violi il regolamento)
Ciao :)