Quanto ti voglio bene quando mi dici così!
Quasi come quando mi annunciasti che TIM avrebbe preso il 6630 e l'N70 :D
Mi accodo anche io alla richiesta del prezzo perchè sinceramente non glieli voglio dare 549!
Visualizzazione Stampabile
che dire, forse è arrivato il momento di pensionare il p3600, mando subiti mail al mio spacciatore.. :LOL:
Braaaaavo sebchi. Hai capito come si fa!
Io invece immobilzzerò il capitale destinato al TyTN II. Per il momento... :devil:
disponibile dalla prima settimana di giugno, 549€ (il mio p3600 valutato 240 senza vederlo..):whistling
Qualcuno (tre rep) mi smentisca il prezzo annunciato su telecopio!Su expansys lo vendono a 534,95 no brand e loro mi dicono che il prezzo minimo della fascia è superiore a questo!?:blink:Citazione:
HTC Touch Diamond (da 550 a 600 euro)
Ma una volta i telefoni brand non costavano meno? :blink:
Su altri si dice chee spero che siano fonti maggiormente attendibili.Citazione:
il diamond (tim) costerà tra i 450/500 euro, uscirà tra la metà e la fine di giugno
il prezzo che ho messo io è quello comunicatomi dal negozio (di roma, mio spacciatore) che è indicato anche sul sito htc..
parli quindi del nobrand giusto?
Maxcanna leggi qui: http://www.mondo3.com/forum/tim/3079...stino-tim.html
Pare che TIM lo venderà a 550/600€. :(
Delle due una: o è la stessa fonte di telecopio e sbagliano entrambi o hanno ragione e mi toccherà il nobrand/import.
Ormai è confermato. :cry: TIM lo venderà allo stesso prezzo del no brand :blink: ovvero 549 €. Chi ci capisce è bravo...
tim ha finito di fare regali....
E ok ma neanche 50 € in meno! A questo punto non so per quale motivo dovrei prenderlo brand! Sovvenzionare 50 € sul prezzo del terminale non mi pare fare regali!
Allora, è comparso ufficialmente sul sito TIM: TIM - HTC Touch Diamond
Mentre, come potete leggere nelle news di Mondo3, il Diamond sarà commercializzato anche da H3G...:)