mi inizia la procedura e poi ad un certo punto mi dice di controllare la connessione usb con il telefono... mentre è tutto apposto e non capisco cosa possa essere![]()
devi settare il tipo di spl che hai sul tytn. Se hai 3 dovrebbe essere 1.09.
Poi fa tutto da solo.
Una domanda per gli esperti. Ho lasciato la radio 1.14 e non compare l'icona H di internet.
Devo aggiornare ne4cessariamente la radio?
se si quale consigliate?
Grazie
mi inizia la procedura e poi ad un certo punto mi dice di controllare la connessione usb con il telefono... mentre è tutto apposto e non capisco cosa possa essere![]()
I post vecchi fanno schifo o cosa?
http://www.mondo3.com/forum/showpost...7&postcount=57
Spendo parole per chi può capirle
troppo incasinato, meglio che aggiorno da xp![]()
ma.. non è che per caso qualcuno potrebbe fare una breve guida in italiano per aggiornare un terminale dell'operatore TRE con un O.S. windows Vista?
ho provato anche l'istallazione da windows XP, mi da un errore applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135) dopo di chè mi permette solo di chiudere.
come posso risolvere?
Ahhhhhh se si usasse Google!
Ti manca il framework .NET
Spendo parole per chi può capirle
lo sto istallando, vediamo...![]()
ciao polymar77
piacere sono lumagio e sono nuovo del forum, ho il prob. di tutti cioè TYTN con gestore 3.
L'ho inviato in assistenza facendo una richiesta specifica di aggiornarmi il S.O in concomitanza della polizza casco ho approfittato per farmi riparare la fotocamera, morale ???
Dopo 15 gg. mi ritorna solo con la cam riparata ed il motivo perchè non è stato fatto l'agg. (dicono) che non hanno tale aggiornamento ?????!!!!! ma è cosi difficile andare sul sito ufficiale HTC e scaricarla ??? mha !
Ritornando a noi, potresti aiutarmi tu, io ci ho provato con la guida di max ma quando vado sul link per scaricare la hardspl è tutto in inglese, e grazie alle mie belle marinate a scuola mo sono cxxxi .
Non so come fare potresti gentilmente aiutare con pazienza proprio dall'A-B-C- considera che uso molto office con outlook per la sincronizzazione dell'agenda, note e contatti.
Grazie anticipatamente
I miei migliori saluti
lumagio
aggiornato, tutto ok!
lumagio, che sistema operativo hai sul pc?
dipende anche da questo la procedura dell'upgrade a WM6