I post vecchi fanno schifo o cosa?
http://www.mondo3.com/forum/showpost...7&postcount=57
Thanks: 0
Likes: 0
I post vecchi fanno schifo o cosa?
http://www.mondo3.com/forum/showpost...7&postcount=57
Spendo parole per chi può capirle
troppo incasinato, meglio che aggiorno da xp![]()
ma.. non è che per caso qualcuno potrebbe fare una breve guida in italiano per aggiornare un terminale dell'operatore TRE con un O.S. windows Vista?
ho provato anche l'istallazione da windows XP, mi da un errore applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135) dopo di chè mi permette solo di chiudere.
come posso risolvere?
Ahhhhhh se si usasse Google!
Ti manca il framework .NET
Spendo parole per chi può capirle
lo sto istallando, vediamo...![]()
aggiornato, tutto ok!
lumagio, che sistema operativo hai sul pc?
dipende anche da questo la procedura dell'upgrade a WM6
lumagio, devi scaricare l'aggiornamento da questo link http://rapidshare.com/files/46800825...mRUU_4MbBS.rar, per scaricarlo devi solo aspettare che sia disponibile dal server perchè appena apri la pagina ti mette in coda per il download e appena è disponibile ti spunta la finestra del download
io ho aspettato 110 minuti, purtroppo è il tempo necessario
mentre scarichi e installi .NET framework dal sito microsoft.
do per scontato che hai già scaricato ed installato ActiveSync per la connessione del tuo terminale...
appena hai scaricato l'aggiornamento WM6 fai partire l'nstallazione e selezioni la 2 opzione, 1.09... per il resto segui la procedura guidata.
poichè si tratta a tutti gli effetti di una formattazione e installazione del nuovo O.S. come avviene nei PC verrà cancellato ogni dato presente sul terminale quindi ti consiglio di fare un backup prima di iniziare la procedura.
spero di esserti stato utile![]()