L'orologio è un plugin per il today chiamato HTC Home.
E' presente su HTC Touch e Kaiser ma è stato portato anche sul TyTN. Lo trovi in rete altrimenti fammi un fischio...
Visualizzazione Stampabile
L'orologio è un plugin per il today chiamato HTC Home.
E' presente su HTC Touch e Kaiser ma è stato portato anche sul TyTN. Lo trovi in rete altrimenti fammi un fischio...
Salve a tutti, sono nuovo del forum...dopo aver letto attentamente tutta la discussione in merito all'aggiornamento del tytn brand3 stavo per usare la rom postata, ma mi è sorto un dubbio in quanto da qualche parte avevo letto che il wm6 era sprovvisto dell'office....è vero??
per ora mi sto trovando benino con wm5 e vorrei esser sicuro di non dovermi pentire dopo l'aggiornamento (che cmq invalida la garanzia e quindi e sempre un po rischioso)
grazie 1000 in anticipo!!
Ti ho già risposto via email. Gentilmente la prossima volta evita di chiedere le stesse cose in 47 modi diversi.
Basta un post sul forum e via. Se posso rispondo e tutti ne giovano.
Se mi mandi un email devo rispondere a tutti personalmente ripetendo ogni volta le stesse cose.
Office è incluso nella rom e se non lo fosse si installa dopo.
maxcanna scusa per la ripetizione...
ho provato a fare l'aggiornamento con la versione che avevi postato che doveva permettere l'agiornamento anche del tytn della 3..ma mi da un problema...subito dopo che la schermata del pda si colora...sul pc riporta l'errore che non riesce a collegarsi al pda, dice di controllare il cavo..ma è tutto ok!! (ho anche dato la conferma sul pda)
qualche indicazione??
grazie 1000
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
In pratica ho un problema serio con il TYTN non mi funzionano in basso, quelli dove c'è la cornetta rossa verde e i tasti di navigazione.
O meglio, ogni tanto funzionano (quando riavvio) per poi smettere di funzionare qualche istante dopo. Secondo voi potrebbe essere un problema software? aggiornando a WM6 (tra l'altro lo consiglia pure nella risoluzione dei problemi) potrei riuscire a risolvere?
la mia paura è che perdo la garanzia e non me lo aggiustano più!!! che mi consigliate?
beh, non sono un esperto ma non credo sia un problema di software...anche io ho il tytn con wm5 e non ho nessun problema con i tasti!
Come prevedevo! :P
To' chapa la guida! E' in inglese ma è semplicissima e ci sono pure le immagini...
http://www.mrvanx.org/cms/index.php?...d=23&Itemid=27