certo che questa fusione sta tirando fuori il peggio di tutti e 3...
eccole spiegate le "sinergie" aka spremere i clienti
![]()
Sorpresina pasquale di Infostrada...
PS: notare l'errore dell'anno indicato (2016 anziché 2017)...
Informativa riservata a tutti i Clienti Wind
MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO A PARTIRE DA GIUGNO 2016
A seguito del mutato posizionamento dell’offerta e con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico rispetto al tradizionale invio del documento cartaceo, si comunica che a partire dalla prossima emissione del conto telefonico, il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 1,27 euro ad invio.
Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Wind mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da Smartphone o Tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.
La informiamo inoltre che, sempre a partire dal prossimo conto telefonico, le sarà addebitato un importo pari a 0,73 euro per i costi di incasso sostenuti da Wind.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 1 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:
Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata. La invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.
Se desidera avere maggiori informazioni sulle modifiche contrattuali dell’ART. 5 CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO con l’adeguamento degli articoli 5.3 FATTURE e 5.4 TERMINE E MODALITÀ DI PAGAMENTO delle Condizioni Generali di Contratto Wind, può contattare il servizio clienti Wind al 155.
http://www.wind.it/it/privati/assist..._clienti_wind/
certo che questa fusione sta tirando fuori il peggio di tutti e 3...
eccole spiegate le "sinergie" aka spremere i clienti
![]()
Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
iPhone 7
Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese
Ciao a tutti, sono un nuovo cliente infostrada con la AI Unlimited (non so se ho fatto bene) e devo ancora ricevere la prima fattura. Dite che sarò affetto anch'io da questa modifica?
Vodafone Special 3GB
Tiscali Tutto Incluso Light
Sì sì, varrà per tutti, così come l'introduzione degli oneri di incasso e l'aumento del servizio InVista a 2€/mese.
In effetti, pure io sono nuovo cliente (linea passata il 12 Aprile) e non ho ancora ricevuto la prima fattura, quindi credo sia poco legale che la applichino a noi... È una questione che intendo approfondire.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
ma questo costo di incasso di € 0,73 lo introducono tutti i gestori o solo infostrada. io sto per passare a tiscali, infostrada mi ha stancato.
Avevo anche denunciato la mancata trasparenza della fattura all'agcom perchè era illegibile e non si capiva da dove arrivava la cifra finale, non mi hanno mai calcolato.
Settimana prossima mando ennesima denuncia fino a quando non rispondono visto che la fattura deve essere trasparente.
Questo costo è arbitrario e l'ha inserito Infostrada.
Tutti i gestori sostengono spese per le operazioni di incasso delle fatture ma non so chi lo scarichi sul cliente e chi, invece, lo inserisca nel costo mensile delle tariffe... Magari te lo può confermare qualche utente che abbia già Tiscali.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB