Ultima domandina: qualcuno sa come si paga? Credito telefonico o carta di credito/RID? mi riferisco alle nuove attivazioni dal 27 Marzo... siccome è obbligatoria l'attivazione del servizio di ricarica automatica, volevo capire.....
Thanks: 0
Ultima domandina: qualcuno sa come si paga? Credito telefonico o carta di credito/RID? mi riferisco alle nuove attivazioni dal 27 Marzo... siccome è obbligatoria l'attivazione del servizio di ricarica automatica, volevo capire.....
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99