Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
echelon70
Ma i minuti illimitati e i 5GB valgono su entrambe le SIM o la seconda è solo dati e non è possibile utilizzarla per le chiamate?
I minuti illimitati valgono solo sulla SIM voce, invece i dati sono condivisi fra la ricaricabile e l'abbonamento (che è solo dati)!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Sbaglio o hanno fatto retromarcia sulla easy night per le sim dati di wind magnum? Nel sito si dice:
EASY NIGHT Le connessioni dati effettuate sul territorio nazionale dalle 00:00 alle 07:59 non erodono i Giga previsti nell’ offerta; ma superati i GIGA disponibili, la velocità sarà ridotta a max 32 kbps, anche per le connessioni effettuate nella fascia oraria notturna sopra indicata. EASY NIGHT è una modalità di tariffazione riconosciuta solo alle SIM dati con i nuovi piani Internet 5 GIGA, 10 GIGA e 30 GIGA e non è valida per le connessioni effettuate in condivisione. Per le offerte Dati in Abbonamento, qualora non siano attive opzioni Roaming, il traffico effettuato è tariffato a consumo. Per maggiori dettagli su costi e condizioni verifica su wind.it.
Se qualcuno può far luce lo ringrazio.
-
Ma se uno attiva anche un'altra sim 'Magnum Family' può condividere i 5GB (della sim principale) e i 2GB della Magnum Family appunto? Il totale condivisibile tra le 2 sim è di 7gb o in realtà la sim secondaria può solo utilizzare i suoi 2gb? Inoltre, queste 2 sim voce hanno il servizio MyWind incluso o serve pagare gli extra €19/settimana per entrambe?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
echelon70
Ma se uno attiva anche un'altra sim 'Magnum Family' può condividere i 5GB (della sim principale) e i 2GB della Magnum Family appunto? Il totale condivisibile tra le 2 sim è di 7gb o in realtà la sim secondaria può solo utilizzare i suoi 2gb? Inoltre, queste 2 sim voce hanno il servizio MyWind incluso o serve pagare gli extra €19/settimana per entrambe?
Con Family si aggiunge alla tua Wind Magnum una SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA di Internet.
È possibile attivare fino a un massimo di 3 SIM con piano Wind Magnum Family associate alla SIM principale dello stesso cliente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Danielem
Sbaglio o hanno fatto retromarcia sulla easy night per le sim dati di wind magnum? Nel sito si dice:
EASY NIGHT Le connessioni dati effettuate sul territorio nazionale dalle 00:00 alle 07:59 non erodono i Giga previsti nell’ offerta; ma superati i GIGA disponibili, la velocità sarà ridotta a max 32 kbps, anche per le connessioni effettuate nella fascia oraria notturna sopra indicata. EASY NIGHT è una modalità di tariffazione riconosciuta solo alle SIM dati con i nuovi piani Internet 5 GIGA, 10 GIGA e 30 GIGA e non è valida per le connessioni effettuate in condivisione. Per le offerte Dati in Abbonamento, qualora non siano attive opzioni Roaming, il traffico effettuato è tariffato a consumo. Per maggiori dettagli su costi e condizioni verifica su wind.it.
Se qualcuno può far luce lo ringrazio.
non mi pare che le escluda, la seconda sim è una sim dati in abbonamento in tutto e per tutto
-
Citazione:
echelon70
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Le SIM sono indipendenti. I 2GB ed i 19 cent sono separati sulla Family!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
valeriol
non mi pare che le escluda, la seconda sim è una sim dati in abbonamento in tutto e per tutto
Infatti mi hanno confermato la stessa cosa.. Farò così, metterò la sim dati aggiuntiva nel secondo slot del mio dual sim e la userò come sim da cui usare i dati, almeno dalla mezzanotte alle 8 non ho limiti. Sembra una buoma cosa....
-
Qualcuno ha attivato l'offerta? sa se la sim dati esiste anche in formato nano sim?
-
Citazione:
Danielem
Qualcuno ha attivato l'offerta? sa se la sim dati esiste anche in formato nano sim?
Tutte le SIM Wind sono in formato TripleCut 4G.
-
Citazione:
LION Tech
Tutte le SIM Wind sono in formato TripleCut 4G.
Ottimo grazie :)
-
Ultima domandina: qualcuno sa come si paga? Credito telefonico o carta di credito/RID? mi riferisco alle nuove attivazioni dal 27 Marzo... siccome è obbligatoria l'attivazione del servizio di ricarica automatica, volevo capire.....