Non so se possa servire, ma prima di essere cliente Wind la SIM era nativa Bip Mobile, MNP verso Wind, poi Vodafone poi ritornato alla fine a Wind.
Thanks: 0
Non so se possa servire, ma prima di essere cliente Wind la SIM era nativa Bip Mobile, MNP verso Wind, poi Vodafone poi ritornato alla fine a Wind.
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI