Come avere la tariffa Wind All Inclusive Gold 5GB - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Come avere la tariffa Wind All Inclusive Gold 5GB

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ciao. Callfan. Probabilmente un errore dei sistemi. Ovviamente non dovrebbero accadere queste cose.
    Prova a tentare questa strada, chissà che magari riesci a farti attivare ugualmente la wind Gold...
    Fatti lo screenshoot dell'sms ricevuto, cerca di far comparire nello screenshoot anche la data e orario in cui hai ricevuto l'sms e contatta tramite l'app Wind Talk l'assistenza clienti spiegando tutto l'accaduto e gli mandi lo screenshoot dell'sms.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #32
    Partecipante DOC L'avatar di flaviaflavia00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Lo ricevuta io l'offerta,Gold 5 gb nel app Wind che ho ancora.. infostrada... Essendo passata da Wind.. in tre.con numero mobile .. A me l'offerta non interessava, ormai sto in tre .... Andava solamente bene perché aveva più gb per lui... Se prende un altro numero essendo un altro Wind non avrebbe senso lui preferisce tenere quello principale. Il suo numero ... Poi l'opzione e già scaduta come o letto nella app , per gli altri , ma a me me la passano ancora fino 4 marzo... Perciò mio figlio comprando un altro numero non c'è l'avrebbe lo stesso tanto vale che cambia operatore come o fatto io... Grazie comunque.... !😑

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ma solo ai clienti 3 è arrivato l'sms da ppma?

    ho avuto un'interessante discussione in negozio in cui i commessi sostenevano che tre ha venduto i dati a ppma (ppma che poi li ha usati per rivenderli a wind )
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono IM-BE-STIA-LI-TO. Sono appena stato in un centro Wind per attivare il secondo codice che mi ero mandato via SMS su un altro numero e...risulta già utilizzato da qualcun altro!! Ha chiamato una "assistenza partner" e gli hanno detto il numero, un 373 che non ho mai sentito...
    Ora ho scritto alla Wind su Facebook per chiedere spiegazioni ma mi sembra una bella presa in giro. Come fa un computer a generare codici univoci ed a mandarli a più persone??
    in rete ho letto di far fare copia/incolla del codice, tramite block notes o word per capirci.

    Andrea

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Per quelli che hanno avuto problemi con i codici, con messaggi d'errore, *codice già utilizzato*... fate presente alla persona che digita sul terminale il vostro codice che la soluzione (molto banalmente) 😄
    “Occorre che il negoziante inserisca il codice nei sistemi Wind in maiuscolo, altrimenti non viene accettato.”
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Riporto la mia esperienza, questa sera mi sono recato in un rivenditore per effettuare 3 portabilità, la prima andata a buon fine al primo tentativo mentre le altre due hanno dato come errore il messaggio "codice già utilizzato", stavo assistendo con i miei occhi al monitor e posso garantire che le lettere erano tutte maiuscole.
    Evidentemente l'offerta era troppo conveniente per essere vera, infatti da oggi non è più possibile richiedere il codice online, nonostante l'offerta termini il 04/03.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Uhm... Il fatto che la prima ti sia andata a buon fine senza problemi e le altre due no, Potrebbe essere che questa offerta di wind Gold sia disponibile solo una volta per singola anagrafica...
    Prova a sentire l'assistenza wind al 155 o tramite wind talk.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Grazie zilaghe, ora provo! Il mio dealer l'ha copiaincollato in maiuscolo, eppure non l'ha proprio preso... Infatti, chiamando l'assistenza partner, risultava già utilizzato da un numero che non era assolutamente mio... Ora installo la Wind Talk e provo a vedere cosa mi dicono!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviaflavia00 Visualizza Messaggio
    Lo ricevuta io l'offerta,Gold 5 gb nel app Wind che ho ancora.. infostrada... Essendo passata da Wind.. in tre.con numero mobile .. A me l'offerta non interessava, ormai sto in tre .... Andava solamente bene perché aveva più gb per lui... Se prende un altro numero essendo un altro Wind non avrebbe senso lui preferisce tenere quello principale. Il suo numero ... Poi l'opzione e già scaduta come o letto nella app , per gli altri , ma a me me la passano ancora fino 4 marzo... Perciò mio figlio comprando un altro numero non c'è l'avrebbe lo stesso tanto vale che cambia operatore come o fatto io... Grazie comunque.... !
    Attivi una nuova SIM di altro gestore e subito richiedi la MNP Wind entro il 4 marzo, appena il numero di altro gestore passa a Wind richiedi la MNP del numero principale Wind verso altro gestore per poi ritornare a Wind con MNP verso la SIM Wind secondaria dove è attiva l'offerta All Inclusive Gold, così hai la promo Wind sul numero principale.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  10. #40
    Partecipante DOC L'avatar di flaviaflavia00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Grazie, provò fare così ,l'avevo pensato con il suo numero , principale , ma questo che lavora nei centro commerciale,il Borgo di Asti che lavora lì dentro e fanno il giro li dentro Vodafone ,TIM , e Wind sempre loro sono, non si può fare.. va dicendo questo negoziante... facendo interessi di(( "TIM" ))o Vodafone per quello me ne sono andata via già per questo motivo ... Cmq provò andare non li e andare al centro... dove ci sono altri negozipiù più seri di Wind che conosco gente più seria.. Grazie... !!! Domani gli è la provò attivare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social