si apre PRIVACY MOBILE ADVERTISING
oggi ho ricevuto il seguente sms dal numero 3202041069
passa a wind co all inclusive gold: 400 minuti, 400 sms, 5GIGA a 6 euro/ 4 settimane. disponibile nei negozi wind esibendo XXXXXXX entro il 4/3
-ppma.it
devo crederci o è una truffa? ....ho visto che questa promo viene proposta per tornare in wind ma il mio numero non è mai stato wind....e poi cos'è quel link in fondo al messaggio?
grazie![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
si apre PRIVACY MOBILE ADVERTISING
Se hai ricevuto sul tuo cellulare un SMS contenente il link ppma.it significa che il tuo numero risulta registrato in uno o più database utilizzati per il servizio "SMS ADVERTISING".
Inserisci qui sotto il tuo numero di telefono per visualizzare informative privacy e contatti di riferimento del titolare del trattamento dei tuoi dati.
Se non desideri ricevere altri SMS promozionali e/o informativi potrai eliminare il tuo numero con un semplice click. La cancellazione avrà effetto immediato.
letto su altri forum,
ricevuto sms e attivata gold già oggi pomeriggio.
Andrea
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
intendevo dire che ho letto su altri forum di persone che hanno ricevuto lo stesso sms da ppma e nel pomeriggio stesso hanno attivato la Wind AI Gold.
a me non è arrivato sms.
Andrea
Non è un fake,.. Si tratta della Wind Gold.
L'offerta non costa 6 euro a settimana, ma costa 6 euro ogni 4 settimane, anzi per non creare confusione è meglio indicare che costa 6 euro ogni 28 giorni, e senza alcuna soglia settimanale.
Ps. beati e fortunati chi ha ricevuto l'sms.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.