In effetti non è scritto da nessuna parte (almeno sul sito) ;)
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In effetti non è scritto da nessuna parte (almeno sul sito) ;)
Hanno risposto alle mail che ho inviato tramite area clienti e hanno risposto che non vi è alcuna anomalia. Adesso si va di segnalazioni via twitter....
Allora mi sa che provo a segnalare la cosa anch'io!!! Facci sapere a te che dicono!
Alle mail mi hanno risposto dicendo che non è stata riscontrata alcuna anomalia (ovviamente senza dettagliare nulla), tramite Twitter invece si limitano alla solita frase "la tua richiesta è in gestione, ti faremo sapere il prima possibile".
Notavo con "piacere" che quando non conviene esporsi cercano di sviare il discorso con mail generiche e altro, alle 12 di oggi ho segnalato, sempre tramite Twitter, che accedendo al portale visualizzavo informazioni relative a numeri di telefono mai visti ne sentiti prima (neanche per sbaglio), e mi hanno contattato dopo neanche 10 minuti per dirmi che era in aggiornamento l'area clienti e che di li a poco tutto si sarebbe ripristinato.
Questo non fa cha avvalorare una certa malafede relativamente alla gestione della Porta Un Amico e al non voler rispondere in maniera concreta alle mie richieste.
Io non riesco a contattarli tramite twitter! bah... ma perché si deve combattere sempre?! -.-
Sapete più o meno che tempistiche ci sono per una mnp?
Io ne ho richiesta una il 10/3 pomeriggio e il 12/3 mattina ero cliente Wind. Considera che durante il weekend son fermi e se ne riparla il lunedi
Considerando quindi che ho chiesto la mnp giovedì mattina e nella stessa giornata ho ricevuto l'sms di presa in carico da parte di Wind, significa che lunedì dovrebbe avvenire il passaggio se tutto va bene... Speriamo...
Direi proprio di si
Io ho richiesto la portabilità ieri. Questa mattina mi è arrivato l'sms di presa in carico.
Spero anche io per lunedì?
Il rivenditore mi ha detto che per al AI1000 devo inviare l'sms dopo 3 gg dal passaggio. A voi risulta?