Visualizzazione Stampabile
-
Non è assolutamente vero! L'sms va inviato subito, non appena l'mnp è completato.
Oppure so che si può inviare anche dal numero provvisorio, per farsi attivare la promo lì temporaneamente e poi ripetere la procedura una seconda volta quando l'mnp è completato.
Dal momento che comunque la mnp avviene in pochi giorni (forse 2 giorni lavorativi) tanto vale fare tutto dopo per evitare casini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
allora bisogna capire se ci fanno o ci sono...io ho invitato un amico il 17/2, il 24/2 è passato a Wind ed abbiamo la promo attiva.
Un altro mio numero ha inviato segnalazione il giorno 8/3, il 12/3 questo numero passa a Wind e i bonus non si attivano.
Adesso chi rientra nella vecchia versione e chi nella nuova?
Se la segnalazione di febbraio rientra nella vecchia versione perche hanno attivato i bonus?
Secondo me stanno facendo una gran confusione e si son buttati la zappa sui piedi.
Nel frattempo si riguardano dal rispondere alle mail e alle segnalazioni inviate tramite Twitter.
OT secondo me l'aria di fusione gli sta facendo gia assumere gli attegiamenti dei cugini (quasi fratelli)...
Ho letto che dal 26/2 la promo All INclusive 1000 non è più compatiblie con il Porta un amico
cito la fonte
[Offerta] Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 9 euro al mese | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
http://www.wind.it/it/privati/tariff...nclusive_1000/
-
Beh questa è una specifica di All Inclusive 1000, nelle condizioni generali di Porta i tuoi amici non lo specifica.
E poi una mia sim con All Inclusive 1000 ha segnalato un numero che è entrato in Wind con All Inclusive Gold e neanche su quest'ultima hanno attivato i bonus (e nelle condizioni non specifica alcune esclusione)
-
Riprendo questa discussione per chiedervi se e come questa offerta sia ancora attivabile, colgo l'occasione per augurare buona pasquetta a tutti
-
Io sapevo che gli ultimi coupon validi x questa opzione scadevano il 31/03
-
-
Oggi in una mia sim con All Inclusive 1000 mi è arrivato questo messaggio:
Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive 1000 ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro il 24/05/15 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta.
Ho risposto si, adesso aspettiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sdylan
Oggi in una mia sim con All Inclusive 1000 mi è arrivato questo messaggio:
Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive 1000 ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro il 24/05/15 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta.
Ho risposto si, adesso aspettiamo.
bene bene
:lol: stessa notizia data in altro forum
:thumbup:
br1
-
Ragazzi risposto al messaggio ieri oggi mi sono arrivati i codici per attivare la all inclusive 1000 a 9 euro dopo la portabilità.:clap:.
-
se ti sono arrivati "i codici" non è che me ne giri uno?